un 'evergreen....punto di riferimento...bella la foil bianca
bellissimauguale a quella che avevo io
ancora oggi sono pentito di averla venduta.![]()
un 'evergreen....punto di riferimento...bella la foil bianca
bellissimauguale a quella che avevo io
ancora oggi sono pentito di averla venduta.![]()
sono poche le bici di marche straniere che diventono dei classici...il cr1 sicuramente

Mi unisco al gruppo di Scott-isti, avendo acquistato e ritirato ieri la mia Scott Addict r1 usata con gruppo Shimano Dura-Ace 7900 e guarnitura FSA. Spero di poterla provare nel pomeriggio, non sto più nella pelle da giorni! Leggendo i commenti, pur essendo un telaio non proprio recentissimo, mi pare di aver capito che è comunque valido, soprattutto per uno come me che è solo un anno che macina km e che di sensibilità non è che sia un mostro
Buone pedatale
Fabio
sono poche le bici di marche straniere che diventono dei classici...il cr1 sicuramente
Avuta. Pentito di averla venduta!Gran mezzo,veramente...endurance puro!!
A chi lo dici...... 823 grammi di puro agonismo, in salita andava da solo
Oddio...in salita da solo..? Beato te, io sempre fatica..Mah,non erano 823,5...?
Il mio telaio taglia L (56), "verniciato" e con appiccicati gli adesivi del team saunier douval, pesava 890 tondi, ora che ho tolto gli adesivi ... [emoji4] [emoji4] [emoji4]No per l'esattezza erano 827 grammi certificati.
Certo che si dura fatica , ma meno di qualsiasi altro telaio che ho avuto
Il mio telaio taglia L (56), "verniciato" e con appiccicati gli adesivi del team saunier douval, pesava 890 tondi, ora che ho tolto gli adesivi ... [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Teoricamente anno nuovo esce la nuova Foil...
Ciao Fabione mi dici pregi e difetti di questo telaio (ci sto' facendo un pensierino) e sensazioni personali. Ciao Bio.In teoria per il Tour de France 2015.
Anche se fare meglio di questo Foil sarà veramente dura.
E' un telaio fantastico!
Ciao Fabione mi dici pregi e difetti di questo telaio (ci sto' facendo un pensierino) e sensazioni personali. Ciao Bio.
Ciao Fabione mi dici pregi e difetti di questo telaio (ci sto' facendo un pensierino) e sensazioni personali. Ciao Bio.
E' un telaio che sta bene dovunque, nato sicuramente per la pianura, ma non ha paura di nulla, forse pecca un po' in discesa (?)
Io mi ci trovo bene, pedalo anche con altre bici, ma il Foil è il Foil.
Pronto, scattante e robusto, l'hanno scorso ci ho fatto mille kilometri in poco meno di una settimana e schiena perfetta.
Super consigliato.