Sellaronda Bike Day

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io sono a San Cassiano da giorni
Al mattino è parecchio fresco, 3-4 gradi all'ombra ma poi si alzano parecchio, ieri al pomeriggio erano 24 al sole. Per sabato vedo che danno più fresco anche in giornata, 9-10 di massima e rischio pioggia al mattino.
Io non partecipo perché torno a casa ma meglio vestirsi bene...qui ho già visto parecchi ciclisti in lungo e con giubbetti pesanti
Grazie mille ho fatto
la borsa . Ho dall estivo All invernale ..
 

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
36
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
Grazie mille a tutti per gli ottimi consigli! Avete ragione, quella salita non dovrebbe far la differenza.

Purtroppo chiamano neve e freddo boia... Mi girano le scatole perchè ho l'hotel prenotato e non cancellabile ma non credo mi metta a fare un giro cosi importante con la neve... O eventualmente considero di farlo in MTB...
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Grazie mille a tutti per gli ottimi consigli! Avete ragione, quella salita non dovrebbe far la differenza.

Purtroppo chiamano neve e freddo boia... Mi girano le scatole perchè ho l'hotel prenotato e non cancellabile ma non credo mi metta a fare un giro cosi importante con la neve... O eventualmente considero di farlo in MTB...
Mal che vada canederli, polenta funghi e salsiccia e una bella fetta di strudel :sbavon: :sbavon:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa and nove59

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
306
104
Visita sito
Bici
nessuna
hanno leggermente migliorato le previsioni per sabato, resta il freddo, ma hanno ridimensionato le precipitazioni, che dovrebbero limitarsi a giovedì e venerdì...
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Tranquillo che se anche si mette male qualche centinaio, forse migliaio di persone le trovi la direttamente ... Hai prenotato, vai.
Al massimo ti fai Na passeggiata e ti mangi Na polenta.
Poi per il lungo pazienza, da qui in avanti va ritirato fuori, siamo in autunno, anche se non si direbbe.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.662
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi davano pioggia nel pomeriggio invece sul sella e Gardena e campolongo c'era il sole e pure caldo (più nuvoloso verso sud su giau e fedaia e anche a canazei) . Nemmeno domani dovrebbe piovere, sabato sarà solo più freddo ma col sole.
Giro da fare in invernale ma in compagnia poi è tutto più semplice
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Oggi ho girato sui passi tra la val d'Ega, val di Fassa e Val di Fiemme. Non era da invernale. La mattina in fondovalle si partiva coperti ma appena si facevano le salite si aveva subito caldo.
Mi sono vestito da mezza stagione ed andava bene. Per le discese bisogna coprirsi a causa del vento freddo. Ho incontrato alcuni ciclisti con il lungo e sopra invernale ma sinceramente era troppo.
Il tempo è variabile ed ho trovato pioggia leggera, ho schivato fortunosamente il temporale. Comunque una giacca impermeabile ed antivento spessa è fondamentale come i guantini lunghi.
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Mi state mettendo na voglia, non lo sapevo. Quasi quasi carico la bici in macchina e vado su... Non l'ho mai fatto con il Bike day
Edit.
Mannaggia, è di sabato... Finirò di lavorare alle 5 di mattina, ma se faccio il dritto ci starei comodo con i tempi :))):
 
Ultima modifica:

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
36
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
Io parto oggi!! Ho messo in borsa vestiti 0-30 gradi.... vediamo! Almeno non dovrebbe piovere/nevicare.

Sarei tentato di partire da mezza stagione ma farmi le discese con 0 gradi mi preoccupa non poco... potrei mettere la perfetto convertibile..
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.662
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi ho girato sui passi tra la val d'Ega, val di Fassa e Val di Fiemme. Non era da invernale. La mattina in fondovalle si partiva coperti ma appena si facevano le salite si aveva subito caldo.
Mi sono vestito da mezza stagione ed andava bene. Per le discese bisogna coprirsi a causa del vento freddo. Ho incontrato alcuni ciclisti con il lungo e sopra invernale ma sinceramente era troppo.
Il tempo è variabile ed ho trovato pioggia leggera, ho schivato fortunosamente il temporale. Comunque una giacca impermeabile ed antivento spessa è fondamentale come i guantini lunghi.
Il freddo arriva stasera con il vento. Stamattina prima di tornare a casa dalle ferie, fatto passo gardena in estivo alle 9 come nei giorni scorsi ma è da stanotte che si abbasseranno le temperature. Ma basta avere guanti e giubbetto pesante e non vedo problemi...già stamattina era pieno di ciclisti che giravano per i passi
 
  • Mi piace
Reactions: scico