Anch'io non vorrei polemizzare, ho grande rispetto di tutti e delle loro opinioni
ma spesso non le condivido,alla fine questa per noi è una passione e va vissuta in piena serenità,e se ci fa star bene sapere che le nostre o vostre prestazioni in bici cambiano notevolmente mettendo questa ruota rispetto ad un'altra fatelo pure
Per me cambiano le sensazioni e le emozioni che ti danno,forse una motivazione in più per fare meglio,a parità di potenza non cambia quasi nulla
Non mi vergogno a dirlo R0 e R7 per me(ripeto per me ciclista scarso ma consapevole) cambia poco
ma spesso non le condivido,alla fine questa per noi è una passione e va vissuta in piena serenità,e se ci fa star bene sapere che le nostre o vostre prestazioni in bici cambiano notevolmente mettendo questa ruota rispetto ad un'altra fatelo pure
Per me cambiano le sensazioni e le emozioni che ti danno,forse una motivazione in più per fare meglio,a parità di potenza non cambia quasi nulla

Non mi vergogno a dirlo R0 e R7 per me(ripeto per me ciclista scarso ma consapevole) cambia poco


.