Shimano porta la tecnologia DI2 anche sull'Ultegra 11v.
Sarà disponibile con cassetta SS e 28 max e cassetta GS 32 max.
Sarà disponibile con cassetta SS e 28 max e cassetta GS 32 max.
Da quanto so, non sono ammessi nelle gare dei professionisti.per i freni a disco manca solo campagnolo, chissà se li vedremo prossimamente magari in qualche classica del nord del prox anno?
infatti ora che shimano (che comanda il mercato mondiale) è uscito allo scoperto con il sistema frenante a disco penso che non mancherà tanto che vengano approvati dall'uci
credo anche io ma fino al 2015 sono vietati
La commissione tecnica dell'UCI si riunisce ogni volta che qualcuno sottopone l'omologazione di un componente nuovo (a scadenza semestrale se non sbaglio). Quindi c'è tutto il tempo di vederli già dal 2014
per i freni a disco manca solo campagnolo, chissà se li vedremo prossimamente magari in qualche classica del nord del prox anno?
io avevo letto che fino al 2015 non sarebbero tornati sull' argomento, forse nel 2014 no ma appena ci sarà il durace con i dischi penso li vedremo in gara
magari con un copridisco x evitare i presunti problemi di corridori affettati come salami in caso di cadute di gruppo
campagnolo non c'è, ma magari qualcuno potrebbe aver fatto dei freni idraulici e leve per il loro cambio EPS ...
e che c'è bisogno di attendere il Durace ?
ancora con 'ste storie dei dischi??
ammucchiata in mtb, nessun dito mozzato per terra quando si rialzano
Tra cui Formula. Le Colnago C59 in vendita ora usano questo sistema (Eps + comandi e freni Formula).
Volevo sapere da voi esperti ma serviranno telai appositi oppure si potrà montare anche su "vecchi" telai ?
Ci vorranno sia il telaio che le ruote apposite
Che dire in mtb hanno un senso !!! Fango bagnato!!!? È via dicendo ma su asfalto e asciutto la miglior frenata e col sistema tradizionale!!! È poi la modulari ta della frenata ma sono perplesso se inchiodi la ruota perde aderenza su 10 millimetri di appoggio gli scivoloni si sprecheranno e in un mucchi vedrai che strage!!!!
Che dire in mtb hanno un senso !!! Fango bagnato!!!? È via dicendo ma su asfalto e asciutto la miglior frenata e col sistema tradizionale!!! È poi la modulari ta della frenata ma sono perplesso se inchiodi la ruota perde aderenza su 10 millimetri di appoggio gli scivoloni si sprecheranno e in un mucchi vedrai che strage!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?