sono l'unico a cui non piacciono le ruote ad alto profilo?parlo di estetica...dal punto di vista delle prestazioni ci sono già tante belle discussioni che sto leggendo invece di studiare
Stranosono l'unico a cui non piacciono le ruote ad alto profilo?parlo di estetica...dal punto di vista delle prestazioni ci sono già tante belle discussioni che sto leggendo invece di studiare
sono l'unico a cui non piacciono le ruote ad alto profilo?parlo di estetica...dal punto di vista delle prestazioni ci sono già tante belle discussioni che sto leggendo invece di studiare
esteticamente parlando le adoro, specie in versione black senza troppe scritte colorate...
quelle ad altissimo profilo non mi piacciono, però quelle medio-alte senza scritte mi piacciono un sacco, le basso profilo invece non mi piacciono proprio le reputo superare
CIao,per l'estetica le adoro specialmente in versione bianca con qualche scritta blu o nera,ma quando c'è vento.....non ne parliamo proprio.
Belle si...utili
Visto l'ampio uso che ne fanni i pro credo che penalizzanti non siano e considerato che chi produce ruote non fa certo solo l'alto profilo non credo si possa dire che le usano solo perchè è lo sponsor a imporle.....
questione di sponsor... e di utilizzo.
Prova rilanciare un paio di R0(a caso eh..)e un paio di full carbo da 80 mm partendo dai 20 km/h!
x scalatore proprio come le intendo io (complimenti per tutta la bici), però forse la scritta campagnolo stava bene avrei tolto solo quella bora
Comprate e sempre in usoPerò c'è sempre più gente che le compra e non le usa o le rivende quasi immediatamente.
Due miei compagni le hanno uno le ha usate qualche mese e adesso le vuole vendere l'altro le ha da un paio di anni e le avrà montate forse 4 volte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?