sono l'unico a cui non piacciono le ruote ad alto profilo?parlo di estetica...dal punto di vista delle prestazioni ci sono già tante belle discussioni che sto leggendo invece di studiare 

Stranosono l'unico a cui non piacciono le ruote ad alto profilo?parlo di estetica...dal punto di vista delle prestazioni ci sono già tante belle discussioni che sto leggendo invece di studiare![]()

.........................................di solito migliorano le bici esteticamente 

..........................................e Tutti vorrebbero averle 

sono l'unico a cui non piacciono le ruote ad alto profilo?parlo di estetica...dal punto di vista delle prestazioni ci sono già tante belle discussioni che sto leggendo invece di studiare![]()

esteticamente parlando le adoro, specie in versione black senza troppe scritte colorate...
quelle ad altissimo profilo non mi piacciono, però quelle medio-alte senza scritte mi piacciono un sacco, le basso profilo invece non mi piacciono proprio le reputo superare![]()
CIao,per l'estetica le adoro specialmente in versione bianca con qualche scritta blu o nera,ma quando c'è vento.....non ne parliamo proprio.

Belle si...utili![]()

sono l'unico a cui non piacciono le ruote ad alto profilo?parlo di estetica...dal punto di vista delle prestazioni ci sono già tante belle discussioni che sto leggendo invece di studiare![]()

Visto l'ampio uso che ne fanni i pro credo che penalizzanti non siano e considerato che chi produce ruote non fa certo solo l'alto profilo non credo si possa dire che le usano solo perchè è lo sponsor a imporle.....![]()
questione di sponsor... e di utilizzo.
Prova rilanciare un paio di R0(a caso eh..)e un paio di full carbo da 80 mm partendo dai 20 km/h!
x scalatore proprio come le intendo io (complimenti per tutta la bici), però forse la scritta campagnolo stava bene avrei tolto solo quella bora
)...
Comprate e sempre in usoPerò c'è sempre più gente che le compra e non le usa o le rivende quasi immediatamente.
Due miei compagni le hanno uno le ha usate qualche mese e adesso le vuole vendere l'altro le ha da un paio di anni e le avrà montate forse 4 volte![]()

..............................................puoi credermi