Il tondino di lega che si vede nelle foto pubblicate qui è il pezzo dell'expander rimasto incastrato in sede...per favore non scriviamo cose inesatte.
L'unica foto reale di una modifica è quella dove si vede il tubo interno di spessore maggiorato e l'expander piccolo inserito.
Quella è stata rinforzata e mi pare anche fatta bene.
Provate a vedere dentro il piantone sella dopo aver rimosso il reggisella oppure guardate dentro l'obliquo attraverso il tubo di sterzo e vedete come sono fatte le giunture dei pezzi in carbonio... non dormirete la notte poi
Il rinforzo alla forca vi sembrerà un'opera d'arte in confronto
Io sono stato il primo ad essere stato inca....to per la faccenda, ma più che altro per i tempi come al solito non rispettati e per la minaccia, per fortuna rientrata, di dover accettare una nuova sostituzione per avere i colori giusti, ma non ho mai dubitato sulla la soluzione tecnica adottata...
ho scritto quello che qualche utente aveva riportato, se non era esatto tanto meglio!!!
però non crediamo che per lavorare il carbonio ci voglia chissà quale preparazione tecnica...un mio caro amico che lavora in una nota azienda per il carbonio è un ex falegname!!!