oh, nonnetti, certo che siete veramente messi male, e dite agli altri che fa troppo freddo per uscire in bici. Mah.
Eh....ha parlato il "ragazzino"
oh, nonnetti, certo che siete veramente messi male, e dite agli altri che fa troppo freddo per uscire in bici. Mah.
Dovete fare come me uscire con il freddo cosi muoiono tutti i microbi:D
Saverio, non piove da mesi, è tutto secco in giro, con elevato rischio incendi, oltre al rischio di riduzione di riserve idriche e tu ti lamenti perchè non puoi uscire in bici?:rosik::rosik:
sì, ma siccome sono piccolo (di statura) rischio che il freddo mi scambi per un microbo
ecco come mi sono ridotto:[url]http://bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=46340[/URL]
sì, di alberto. ricordo, l'ho vista come ho visto quelle della vestizione fuori dalla pizzeria. ma non ricordo se le ho e cmq non le trovo.
e forse lo stesso aveva fatto quella in strada a Curon.
!
Quando vuoi , recia. Sempre dopo le 18 che prima devo pedalareCmq recia-scaldotto, se mi dici quando, passo a tesserarmi.
Vediamo se poi avrai il coraggio di prendere per il culo i 2 vecchi saggi della squadra!
Cmq effettivamente scendere dal passo resia tutte quelle persone illuminate ,la strada deserta perfettamente liscia è stato emozionante
anche se io sinceramente non lo rifarei più ma io sono abbastanza fifone
Quando vuoi , recia. Sempre dopo le 18 che prima devo pedalare
E Ci credo !! Avevi 2 luci scarsine e pure storte !!
Se la prossima volta ti organizzi meglio, vedi bene e vai giu' tranquillo.
(altro che certe fighelle che giracchiano per monticolo con un'autonomia di 2 orette della cippa!!)
mi sembrava di andar piano.
.... ho scoperto solo dopo, a casa, che in quel tratto eravamo a 60 km/h !!
ho ridato un'occhiata al vecchio thread: maurizio ha toccato i 69 all'ora!
fifone come sono io ho toccatoi 61km/h
cmq la foto non è quella...eravamo tutti assieme difronte al ristorante e ce l'ha fatta un turista
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?