Spiragli di primavera?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi qui giro bellissimo...
Egna-Lavis-Albiano-Lases-Pergine-Levico-Caldonazzo-salita Monte Rovere (più nota come "menador")-Lavarone-passo della Fricca-Trento-Lavis-casa.

Strade belle e poco trafficate, soprattutto il menador dove non ho incontrato nessuno.
Alla fine 160 km ca. 6h di pedalata e D+1900m

Favoloso il vento a favore al mattino fino a LAvis e soprattutto al ritorno da Trento a casa..... una volta tanto funziona tutto alla perfezione... nonostante 4 gocce di pioggia a Lavarone.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mi hanno portato a fare la salita di Monte Tramontana, una strada che parte da Naturno e sale per 7 km facendo 700 hm. Non so se si chiama veramente così, sta di fronte al Monte Sole, mi dicono. Ho visto tutte le percentuali, dal 6 al 14%.
Forse Claus la conosce.
alla fine anch'io ho fatto un pò di salita: 145 km e 2400 hm in 6,5 pedalate sulle 7 dell'uscita. le fibre muscolari dei miei quadricipiti mi hanno inviato una delegazione, ed il messaggio è stato chiaro: oggi ti abbiamo riportato a casa, la prox volta che fai un'uscita del genere non allenato entriamo in sciopero senza preavviso e non ci muoviamo più. insomma, le gambe mi hanno promesso che così la prox volta mi mollano all'improvviso e poi saranno caxx miei per tornare a casa!
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Oggi solo 229 km e quasi 8 ore di pedalate quasi tutto in pianura.

Solo perche verso Rovereto ho conosciuto l'organizzatore della Verona-Resia-Verona che era in giro da ieri mattina e probabilmente aveva nelle gambe oggi a mezzogiorno giá il doppio di me adesso.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi solo 229 km e quasi 8 ore di pedalate quasi tutto in pianura.

Leggendovi mi convinco sempre più di vivere, ciclisticamente parlando, su un altro pianeta. Ho fatto Appiano-Passo Mendola-Appiano, non un metro di più. Sono una 30ina di km e neanche 1000 metri di dislivello.
Ma a me va bene così... l'importante è che si torni tutti a casa sani e contenti.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ah, non avevo letto: io sono arrivato 5 min dopo, e vedo mirko a tutta canna che mi grida "vieni vieni", seguito da Stefano D. Mi metto a seguirli ma dopo un pò vedo stefano d. che ritorna e mi grida "vieni vieni", ed ho seguito lui.

Peccato, ti sei perso dei bei fuochi d'artificio . Ci siamo fatti il Renon e Castelrotto a fuoco!!
Alle 16 circa, ero io che ti ho urlato dalla macchina, mi sà che non mi hai riconosciuto, recia
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Peccato, ti sei perso dei bei fuochi d'artificio . Ci siamo fatti il Renon e Castelrotto a fuoco!!
Alle 16 circa, ero io che ti ho urlato dalla macchina, mi sà che non mi hai riconosciuto, recia

No recia, ti ho riconosciuto: uno br..bello come te è raro, in città! :culo:
Per il giro che avete fatto, già lo sapevo: quando Stefano mi ha detto che un gruppo di alpengetti si era fiondato in quella direzione ho immaginato la destinazione. Se venivo eravate ancora lì ad aspettarmi!
 
Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
ma vai a cagare recia, gli altri invece eri tu ad aspettarli
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Eh, il buon Giorgio quest' anno ne deve fare di strada perche' ha in programma la RACE (Race across Europe) ovvero un "giretto" che lo vedra' in sella per 10-11 giorni non stop.

Qui il suo blog:
http://musseu.blogspot.it/
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Avevo letto che era in zona sul thread della VRV

Ragazzi per 25/30 ore....14 andata e 13 ritorno mi troverete sul percorso....x chi vuole aggregarsi x qualche tratto 3394738161


Lo ha postato ieri alle 5.52. Sarà partito poco dopo: fai conto tu quanti km aveva, se lo hai becato a Rovereto aveva fatto 480 km.
Così hai conosciuto Giorgio Murari detto Musseu, con la sua nuova bici in titanio. Pensa che quest'anno si farà sta "passeggiata de salute"

[URL]http://www.theraceacrosseurope.com/RACE_2012_Home.html[/URL]
 
Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
che culo !
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Si mi ha raccontato che si sta allenando per la Race across america. Questo weekend 3 giorni di allenamento, poi ad aprile fa un allenamento di 5 giorni e poi un altro dove vuole provare più o meno la distanza della gara stessa, cioé 10-12-15 giorni.

Mi ha anche raccontato che aveva partcipato alla Eroica partendo da Verona, poi la Gara nella Toscana e poi tornando a casa sempre in bici. Abbastanza impressionante pensando che si presenta alla partenza di una GF con + o - 300 km nelle gambe quando gli altri partecipanti sono appena scesi dalle macchine.