maxjet
Apprendista Passista
se proprio posso dire io la mia, andrebbe alla grande... le 8 è un po' presto!!!
se proprio posso dire io la mia, andrebbe alla grande... le 8 è un po' presto!!!
ma non alle 8.oggi a pranzo su per cornaiano e monticolo era una favola, l'avrei fatta dieci volte avessi avuto tempo
La bici da corsa l'ho tirata fuori oggi , subito 100 km con 1300 dsl,
ho gia preso altri impegni per questo Sabato (mtb)
Le 9 mi sembra ok, dove?
indovina, recia :)Ah, varata dunque! Bene!
Max, con chi esci sabato?
Certo che se non ci brucia tutti, :hahaha:deve uscire mascherato poi!
Stai fomentando false aspettative .... Mi alleno perchè sono un metodico,
Sei proprio uno scalda colla!!! Figurati cosa me ne frega staccarvi o meno, non ho bisogno di mascherarmi anche se arrivo ultimo, io vado in bici per altro, lo stesso motivo per cui ci vai tu, ormai sè capito che sono una sega in bici.
A dimenticavo, visto che avevo paura a ritrovarmi in un bosco da solo con te, i capelli ieri me li sono rasati, così ho guadagnato 15gr
Zio, dai che ti voglio bene lo stesso :eek:
Vince Braccio vuoi due non me la raccontate giusta
Se fate il giro di Andalo sabato mi dedico alla famiglia e faro solo tesero San Pellegrino che poi andiamo in un baito li sul passo e domenica parto da casa e vado Riva a trovare amici...
Se devo arrivare alla valle dei laghi devo fare il Bondone per forza?
Vince i ltempo sarà a ns favore sicuramente, probabilmente ci sarà il föhn che romperà le palle.
A questo punto teniamo buono il giro di Andalo?
Non so, vediamo sabato, ma non ti assicuro nulla. Dipende dallo stato di forma in quel momento preciso. TU organizzati il tuo giro, se vuoi io parto con te e poi vedo!
Orario? 9 per i bolzanini a ponte resia e 9.30 a bronzolo? Oppure tu che parti all'alba ci vieni a prendere a bz?
Se devo arrivare alla valle dei laghi devo fare il Bondone per forza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?