Spiragli di primavera?

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Certo che se non ci brucia tutti, :hahaha:deve uscire mascherato poi!

Stai fomentando false aspettative, che io mi stia allenando o meno non ha importanza, non cambia la sostanza, te lo ripeto ancora, il motore è quello, non ci sono cazzi.

Hai visto Simone al primo anno? Ecco lui ha motore, non lo vedo adesso e non lo vedo di certo neanche domani, questo ci rompe il culo a tutti, non l'hai capito ancora?
Ma come non lo vedo io, te lo puoi scordare pure tu che sono 20 anni che pedali :mrgreen:, perchè anche tu sei una mezza sega come me :))): e per questo che ti dedichi alle ultra distanze, perchè li ti difendi benino, ma quando c'è da aprire il gas, sei li dietro a manina con me, io mi sono rasseganto da un pezzo ormai caro zio.

Mi alleno perchè sono un metodico, mi piace capire e sperimentare, così come mi piace la competizione, anche se arrivo sempre dietro :cry:, voglio sentirmi in forma sempre.

Sei proprio uno scalda colla!!! Figurati cosa me ne frega staccarvi o meno, non ho bisogno di mascherarmi anche se arrivo ultimo, io vado in bici per altro, lo stesso motivo per cui ci vai tu, ormai sè capito che sono una sega in bici.

A dimenticavo, visto che avevo paura a ritrovarmi in un bosco da solo con te, i capelli ieri me li sono rasati, così ho guadagnato 15gr :culo::culo::culo:

Zio, dai che ti voglio bene lo stesso :eek:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Stai fomentando false aspettative .... Mi alleno perchè sono un metodico,

Bah, saranno anche false, ma il tuo metodo crea queste aspettative, e non le ho solo io. Folle agguerrite e pronte a testarsi su di te ti aspettano!

Sei proprio uno scalda colla!!! Figurati cosa me ne frega staccarvi o meno, non ho bisogno di mascherarmi anche se arrivo ultimo, io vado in bici per altro, lo stesso motivo per cui ci vai tu, ormai sè capito che sono una sega in bici.

Scaldacolla da sempre per amor di provocazione, mica per altro, anche in bici. Max lo sa, dato che spesso quando usciamo insieme in mtb usa per me quell'appellativo, perchè a volte animo l'andatura, con il divertimento di tutti, tranne uno di cui non faccio il nome in questa sede. :mrgreen:
Una bella vignetta che fa da copertina ad un libro di Paolo Rumiz su un suo viaggio in bici fino in Turchia, (Rumiz è un giornalista che si fa dei giri in bici paurosi per descrivere le genti che incontra in reportage per Repubblica) mostra, la vignetta, un tipo in bici che dice: "porto a spasso il bambino che è in me!" Ecco, probabilmente tutti e due andiamo in bici per questo motivo, solo che io ci vado con tutti gli altri bimbi dell'asilo, e più bambini ci sono più quello che è in me si diverte. Quando esco solo lo faccio perchè "devo" farlo, ma il divertimento è zero rispetto a quando sono "con la banda".
Altre massime filosofiche che hanno fatto al storia del pensiero occidentale, e che io generalmente seguo, e perciò anche in bici, sono:
"Aggiungi un posto a tavola, che c'è un amico in più", oppure "più semo e più se divertemo!". Filosofia pura, recia, e non è certo la tua!

A dimenticavo, visto che avevo paura a ritrovarmi in un bosco da solo con te, i capelli ieri me li sono rasati, così ho guadagnato 15gr
Zio, dai che ti voglio bene lo stesso :eek:

Nulla può scalfire il nostro sentimento, recia, nè la tua solitudine ciclistica nè il fatto che io ti coglioni per questo! E te lo dimostrerò quel giorno che (chissà mai) saremo soli nel bosco. Nonostante il taglio di capelli maschile che hai riadottato, conoscerai quella spanna (vabbè, ok raga, esagero un pò, ma è per la metrica della frase) di amore che provo per te e che nascondo nel più profondo dei miei pantaloncini col fondello che io, come te, porto senza mutande!
Attento al lupone, amore mio!:eek:
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
TEMPO PREVISTO PER DOMANI, VENERDÌ 24/02/2012

Clima primaverile

SITUAZIONE GENERALE



Da ovest la pressione tenderà ad aumentare e le Alpi saranno interessate da masse d'aria di origine subtropicale. (minchia, subtropicale addirittura)

PREVISIONE PER DOMANI



Venerdì il tempo sarà generalmente soleggiato con transito di alcune nubi alte. Clima molto mite con massime tra 10° e 18°.

PREVISIONE PER I PROSSIMI GIORNI



Generalmente soleggiato e mite

Sabato il tempo sarà soleggiato su gran parte del territorio. Solamente verso la Valle Aurina ci sarà maggiore nuvolosità. Nelle vallate a nord soffierà il föhn.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Se fate il giro di Andalo sabato mi dedico alla famiglia e faro solo tesero San Pellegrino che poi andiamo in un baito li sul passo e domenica parto da casa e vado Riva a trovare amici...
Se devo arrivare alla valle dei laghi devo fare il Bondone per forza?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se fate il giro di Andalo sabato mi dedico alla famiglia e faro solo tesero San Pellegrino che poi andiamo in un baito li sul passo e domenica parto da casa e vado Riva a trovare amici...
Se devo arrivare alla valle dei laghi devo fare il Bondone per forza?

se vuoi fare un bel giro parti da Tesero scendi dal san lugano vai fino a mezzocorona poi FAI ANDALO scendi da molveno vai a ponte arche fai il ballino e da li arrivi a riva :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince i ltempo sarà a ns favore sicuramente, probabilmente ci sarà il föhn che romperà le palle.

A questo punto teniamo buono il giro di Andalo?

Non so, vediamo sabato, ma non ti assicuro nulla. Dipende dallo stato di forma in quel momento preciso. TU organizzati il tuo giro, se vuoi io parto con te e poi vedo!
Orario? 9 per i bolzanini a ponte resia e 9.30 a bronzolo? Oppure tu che parti all'alba ci vieni a prendere a bz?
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non so, vediamo sabato, ma non ti assicuro nulla. Dipende dallo stato di forma in quel momento preciso. TU organizzati il tuo giro, se vuoi io parto con te e poi vedo!
Orario? 9 per i bolzanini a ponte resia e 9.30 a bronzolo? Oppure tu che parti all'alba ci vieni a prendere a bz?


io alle 9.30 avrò fatto già 2 ore di sicuro :mrgreen: penso di uscire prima, cmq ad ogni modo va bene alle 9.30 al ponte di vadena o-o
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Se devo arrivare alla valle dei laghi devo fare il Bondone per forza?

No, non devi per forza fare il bondone, ci sono diverse possibilità:
1) Da trento vai in ciclabile (o dx adige) fino a mori poi prosegui per nago, torbole, riva (in questo caso non fai la val dei laghi)
2) A trento (piè di castello) inizi la salita classica del bondone, poi dopo un paio di km invece di prendere a sx per la salita del bondone continui dritto (la strada diventa a 2 corsie per senso di marcia) e ti fai il “bus de vela” arrivando a cadine… ci sono un paio di gallerie, forse con divieto per le bici… ma se non vedi il divieto passi senza grossi problemi...
3) Come soluzione 2 però al bivio di prima invece che continuare dritto prendi la strada a sx per il bondone… passi a sardagna e contiui, dopo un paio di km arrivi ai “7 tornanti” (ci sono appunto 7 tornanti in sequenza) ad un tornante a sx, sulla dx c’è una stradina stretta prendi questa e ti ricolleghi sulla strada che scende a sopramonte e quindi prendi per baselga e vigolo baselga
4) Come al punto 3 però ai 7 tornanti continui sulla strada normale e vai fino a candriai… a candriai giri a dx e scendi a sopramonte poi continui come al punto 3
5) Ovviamente arrivato a candriai puoi continuare e farti tutto il bondone e scendera a lagolo-drena-dro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
6) Ovviamnte puoi fare la strada che ti ha detto saverio con molveno….:mrgreen::mrgreen::mrgreen: