Ok x sabato vs le 11,30 per 3 orette ci dovrei essere.
Ottima l'idea di andare fino a Lana e salire a Tesimo con discesa a Nalles.
Poi se volete una bella salita vi posso portare da Terlano vs il maso Zilli e discesa dal 4.o km della strada di Meltina.
Ottima l'idea di andare fino a Lana e salire a Tesimo con discesa a Nalles.
Poi se volete una bella salita vi posso portare da Terlano vs il maso Zilli e discesa dal 4.o km della strada di Meltina.
