Spiragli di primavera?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ok x sabato vs le 11,30 per 3 orette ci dovrei essere.

Ottima l'idea di andare fino a Lana e salire a Tesimo con discesa a Nalles.
Poi se volete una bella salita vi posso portare da Terlano vs il maso Zilli e discesa dal 4.o km della strada di Meltina.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io parto prima poi verso le 11.30 mi faccio trovare, ritrovo dove? Partendo alle 9/9.30 che salite posso fare "vicine" che mi consentano di essere da voi alle 11.30?
Ciao ciao

domanda difficile da rispondere ,dipende da quando parti da che passo hai ecc ecc. cmq se non vuoi allontanarti tanto c'e' solo montagna o potresti andare su da caldaro o se vuoi c'e' il seit :mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
domanda difficile da rispondere ,dipende da quando parti da che passo hai ecc ecc. cmq se non vuoi allontanarti tanto c'e' solo montagna o potresti andare su da caldaro o se vuoi c'e' il seit :mrgreen:

Il Seit Giusto...quindi Ora-Magrè (visto che non l'ho mai fatta :mrgreen:) Egna-Montagna-Ora-Laives-Seit e poi vedo che ora diventa e ci troviamo e poi vi accompagno un pezzo verso Lana...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Beh, poi scaldarti andando a Salorno, Magrè e salire a Cortaccia, poi Termeno. Da qui avanti ad Ora e su fino a Montagna giù vs. Egna, poi ci sarebbe la salita dal lago di Caldaro su per la strada del Vino fino al paese e poi su fino al Bellavista.

Più o meno 2 orette e 1/2 - e dovresti essere da Sanvit.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi, le temperature sono salita e si è sentito stamattina. Probabilmente le massime non subiranno questo sbalzo ma stamattina qui erano 0°, di solito il termometro segnava -8° quindi se sabato è cosi posso uscire presto.
Allora farò Magrè-Cortaccia-Termeno-Ora-Montagna e poi vediamo che ora è, se c'è qualcuno che vuole unirsi prima e vediamo che fare!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Qui in valle stamani è caldo, siamo sicuramente alcuni gradi sopra zero: si potrebbe benissimo uscire già a quest'ora. Però da ieri sera si è alzato un vento bello tosto, che ieri sera mi faceva volare tutto quello che avevo in balcone: se sabato è così son caxx, davvero!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
in effetti ieri pome sono morto dal caldo vestito come al solito, stamattina ci sono già 7 gradi ma il vento è qualcosa di incredibile cmq nel caso continui cosi si potrebbe effettivamente uscire verso le 930

Esatto. Il vento è fortissimo ma siamo uomini dai forza e coraggio!
Se il tempo resta cosi mi piacerebbe riuscire a partire per le 8-30...vediamo.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Per ieri e oggi meteo trentino aveva previsto venti forti sia in valle che in montagna, al momento per il weekend mette "caldo" e vento assente... sperem!!!
In base alle condizioni di sabato mattina decido a che ore partire, magari le 10.00 potrebbe essere un buon orario per sfruttare il caldo.

Vediamo se Maurice1984 mi becca un'altra volta a fare foto... :mrgreen: o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ok magari per i bolzanini diamoci un orario ed un punto di ritrovo se si vuole uscire assieme...

Io vi leggo e poi decido, perchè se c'è questo vento (ora in pieno centro svolazza tutto: alberi, bandiere, carte a terra, non oso pensare fuori città) in bdc sarà una lotta.

... per il weekend mette "caldo" e vento assente... sperem!!!

Incrocio/amo le dita!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Per ieri e oggi meteo trentino aveva previsto venti forti sia in valle che in montagna, al momento per il weekend mette "caldo" e vento assente... sperem!!!
In base alle condizioni di sabato mattina decido a che ore partire, magari le 10.00 potrebbe essere un buon orario per sfruttare il caldo.

Vediamo se Maurice1984 mi becca un'altra volta a fare foto... :mrgreen: o-o
tI VENGO INCONTRO, cosi magari facciamo un po di km insieme se ti va...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Al momento a bz città ci sono 11,7 gradi con un vento di direzione Est (non so se va verso Est o se viene da Est) di 27 km/h con raffiche di 39 km/h.
A Salorno 10,2 gradi con vento 25 e 34 km/h.
In Puglia, zona Barletta, ieri sera - 8° ed ora sta nevicando. Saverio confermi?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io esco pure oggi pomeriggio sfidando il vento contrario....

Sabato speriamo di essere in tanti a darci il cambio davanti

ps Avete visto sul sito della Gazzetta che dom. 26/2 è in programma un'uscita di circa 90km con partenza da Torbole assieme a Fondriest ???
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anche io esco oggi pome se mia moglie è a bolzano ma rispetto a ieri esco con la bici vecchia con ruote a basso profilo.

Cmq domani ci mettiamo d'accordo bene sugli orari...da un lato vorrei uscire presto per tornare presto dall'altro pedalare con tanti gradi diventa più piacevole specialemente in discesa