Spiragli di primavera?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io come detto alle 9 sono già in bici poi Maurizio ci facciamo la strada del vino fino a cortaccia poi torniamo indietro e ci facciamo la salitella egna montagna alle 1030 stazione di ora ci aspetta Paolo da li andiamo a caldaro poi ciclabile fino a lana con salita di tesimo poi ci ributtiamo sulla vecchia mebo poi arriviamo a bzdopo proseguimo per la salita di cornaiano e se ne abbiamo voglia e tempo ci facciamo il bellavista e poi il muck.


ho esagerato?? ;)
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
io come detto alle 9 sono già in bici poi Maurizio ci facciamo la strada del vino fino a cortaccia poi torniamo indietro e ci facciamo la salitella egna montagna alle 1030 stazione di ora ci aspetta Paolo da li andiamo a caldaro poi ciclabile fino a lana con salita di tesimo poi ci ributtiamo sulla vecchia mebo poi arriviamo a bzdopo proseguimo per la salita di cornaiano e se ne abbiamo voglia e tempo ci facciamo il bellavista e poi il muck.


ho esagerato?? ;)
Peer me va tutto bene, basta che ci sia un po si salita da fare con calma e per le 12.30 dovrei essere alla macchina...ok?
Di Vince si sa qualcosa?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Peer me va tutto bene, basta che ci sia un po si salita da fare con calma e per le 12.30 dovrei essere alla macchina...ok?
Di Vince si sa qualcosa?

per le 1230 non ce la fai di sicuro fare il giro che ho scritto dalle 1030 ci vorranno almeno 3 ore e passa senza correre pause comprese

Per regolarmi con la temperatura quanti gradi c'erano stamattian presto?

non lo so ero al chiuso ma cmq superiori allo 0 almeno credo
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
alle 13.00 ho fatto il Colle lato Seit xche' soleggiato fino allo scollinamento con strada che sale da BZ, salito con pantaloni lunghi arrotolati, canotta e maglia maniche lunghe tirate su il + possibile, ci saranno stati 14/15 gradi, x la discesa avevo solo il k-way che e' stato + che sufficiente
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
alle 13.00 ho fatto il Colle lato Seit xche' soleggiato fino allo scollinamento con strada che sale da BZ, salito con pantaloni lunghi arrotolati, canotta e maglia maniche lunghe tirate su il + possibile, ci saranno stati 14/15 gradi, x la discesa avevo solo il k-way che e' stato + che sufficiente

Quindi sarebbe stato meglio i 3/4?
Però alle 8 sarà cmq fresco quindi penso che il lungo andrà bene...soffrirò un po a mezzogiorno, sopra cambierò la giacca...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Eccolo, raga! Oggi ho risalito il corno del renon con gli sci: ai 2200 del rifugio, ho messo l'orologio-computerino-termometro sulla neve al sole e alle 15 mi dava 21 gradi, vento assente. Chi era con me mi ha coglionato dicendo che era sballato, ma me lo dicevano in maglietta con le maniche corte.
Stasera faccio bisboccia, quindi domani mi alzo con comodo, e tengo buono l'appuntamento al parcheggio della stazione di ora alle 10.30. (cmq ho i vs cell)
Cmq non so quanto vengo con voi, volete fare troppa salita per me! Vabbuò, vediamo domani!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Eccolo, raga! Oggi ho risalito il corno del renon con gli sci: ai 2200 del rifugio, ho messo l'orologio-computerino-termometro sulla neve al sole e alle 15 mi dava 21 gradi, vento assente. Chi era con me mi ha coglionato dicendo che era sballato, ma me lo dicevano in maglietta con le maniche corte.
Stasera faccio bisboccia, quindi domani mi alzo con comodo, e tengo buono l'appuntamento al parcheggio della stazione di ora alle 10.30. (cmq ho i vs cell)
Cmq non so quanto vengo con voi, volete fare troppa salita per me! Vabbuò, vediamo domani!

ok Vince 10.30 a Ora

ciaoo
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Chiedo scusa ma domani vi bidono...... la moglie mi ha precettato per una piacevole "gita di famiglia" in quel di Verona.

Mi spiace mi tocca saltare l'uscita, ma per me è rimandata a domenica.
Divertitevi.
ps Saverio vedi di non sbagliare strada come ti capita spesso ;-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quando ci hai incontrato tu la prima volta, in 7. La seconda solo in 3, poi diventati di nuovo 4.

Io devo ringraziare pubblicamente Andrea che si è offerto gentilmente di farsi un pezzo di salita del bellavista da Caldaro per causa mia, mentre scendevo mi è volata la borraccia nel punto più ripido :) o-o

A buon rendere o-o