io come detto alle 9 sono già in bici poi Maurizio ci facciamo la strada del vino fino a cortaccia poi torniamo indietro e ci facciamo la salitella egna montagna alle 1030 stazione di ora ci aspetta Paolo da li andiamo a caldaro poi ciclabile fino a lana con salita di tesimo poi ci ributtiamo sulla vecchia mebo poi arriviamo a bzdopo proseguimo per la salita di cornaiano e se ne abbiamo voglia e tempo ci facciamo il bellavista e poi il muck.
ho esagerato??
ho esagerato??

