SI, la strada finisce ma poi c'e' un sentiero che continua se non ricordo male...
Però, per avere 16 anni ne sai di cose!
SI, la strada finisce ma poi c'e' un sentiero che continua se non ricordo male...
guarda il lato positivo recia, non hai mai il vento contro :tie:Anch'io oggi ripetute, ma sulla ergobike.
Beati voi, non vedo l'ora che cambi l'ora![]()
Anch'io oggi ripetute, ma sulla ergobike.
Beati voi, non vedo l'ora che cambi l'ora![]()
21 ? cambia domenica 25resisti mi sa che il 21 cambia l'ora!!!
Anch'io oggi ripetute, ma sulla ergobike.
Beati voi, non vedo l'ora che cambi l'ora![]()
resisti mi sa che il 21 cambia l'ora!!!
Scendendo da Meltina al fondo non c'ho fatto caso, tanto c'ho 4 ruote e l' ABS, ma al prossimo giro (dopodomani ?) controllo meglio.

la mendola la stavano spazzando oggiMi autoquoto per un aggiornamento: tutto pulito.
Il mio collega che lavora sulla montagna opposta segnala che anche Palade e Mendola sono state spazzate.
![]()
Anch'io oggi ripetute, ma sulla ergobike.
Beati voi, non vedo l'ora che cambi l'ora![]()
Eccomi appena finito di mangiare dopo aver fatto ripetute su per montagna ,tra l'altro mentre io salivo per fare la ripetuta Paolo Dolomitico scendeva e siamo andati avanti cosi per 3 volte.
In teoria dovrebbe esserci un collegamento pero' per andare sotto il Macaion si dovrebbe tornare un po indietro (verso Buchwald) dopo essere saliti per una strada forestale sopra Gaido (l'ho fatto solo una volta in discesa e non
me la ricordo molto bene).
Poi da Gaido si puo anche scendere fino a Nalles o Andriano su un sentiero.
Pero' per passare sotto il macaion secondo me' la cosa mi migliore e' andare a Buchwald, fare un pezzetto dell' alta via di Appiano verso sinistra e poi ,dopo ca 500 metri andare su una forestale che sale a destra (mi sempra che si chiama Pfaunboden o qualcosa del genere), passare davanti a una casa forestale e poi continuare fino ad arrivare sotto al macaion e poi scendere verso Predonico oppure continuare ancora un pochino e scendere verso Gaido.
proprio questo volevo sapere: io l'ho fatto passando dal buchwald e proseguendo appunto dove dici tu: speravo di arrivarea a gaido, ma ad un certo punto la strada finiva e sono tornato indietro.
SI, la strada finisce ma poi c'e' un sentiero che continua se non ricordo male...
C'ho la mappa, se puo' esservi utile.
Dalla grafica, pero', sembra che piu' che un sentiero si tratti di traccia di sentiero (linea tratteggiata).
Non capisco na fava, ma mi pare che quella in blu sia la strada asfaltata, o no?
io devo aver fatto il nr. 9 (636) sopra il buchwald solo che poi la forestale finiva e sono tornato indietro.
se trovo un compagno di esplorazione con cartina sono disposto ad andare a fare un sopralluogo.

Non capisco na fava, ma mi pare che quella in blu sia la strada asfaltata, o no? io devo aver fatto il nr. 9 (636) sopra il buchwald solo che poi la forestale finiva e sono tornato indietro.
se trovo un compagno di esplorazione con cartina sono disposto ad andare a fare un sopralluogo.
Non capisco na fava, ma mi pare che quella in blu sia la strada asfaltata, o no? io devo aver fatto il nr. 9 (636) sopra il buchwald solo che poi la forestale finiva e sono tornato indietro.
se trovo un compagno di esplorazione con cartina sono disposto ad andare a fare un sopralluogo.
ieri pomeriggio invece io ho fatto 1 sola "ripetuta" Signato, Collalbo, Pemmern (dove partono impianti x il corno del Renon), ammirato il tramonto e sceso con luci giusto in tempo x sfruttarle anche a BZ visto il black-out.