genannt vince
Scalatore
Esatto. Andy tienimi aggiornato! Vorrei fare anche io le prima notturne in salita...
Ora ordino la II° IXON.
ah, sostituisci la cateye con una seconda ixon?
Esatto. Andy tienimi aggiornato! Vorrei fare anche io le prima notturne in salita...
Ora ordino la II° IXON.
Si SI la CatEye l'ho venduta ad Andrea...ah, sostituisci la cateye con una seconda ixon?
Chi ci sarebbe sabato per un lungo? Magari con un paio di orette all'alba? COme anticipato a qualcuno alla fine vorrei rientrare dalla val d'ega e lavazè...
Andrea mi aveva detto che c'è un modo per saltare la prima galleria..qualcuno me lo ricorda?
Dovrebbe esserci mattia con me...l'idea è di stare sulle 7 ore anche se il mister dice 6...
x saltare le gallerie sempre da Cardano devi prendere, dopo esser passato sotto l' autostrada, x Cornedo (occhio che la salita è tosta) .
Altra salita: devi arrivare fino a Prato Isarco e praticamente dove sbuchi dalla ciclabile in paese vai a dx x Collepietra, i primi 4/5 km sono tosti, superato il paesotto continui dritto su strada principale, dopo alcuni km giri a dx e segui le indicazioni x S. Valentino e ti ricongiungi allo scollinamento di prima. .
circa 1000 hm in 11 km: è più una salita estiva, essendo per 3/4 ombreggiata da piante.
Beh, basta che vada sempre dritto: non capisco dove deve girare a dx.
cmq 13 km di salita, bellissima, panoramica da 10 e lode se fatta d'estate al tramonto, completamente esposta al sole.
No no non voglio fare il Costalunga...
Be Andrea se non hai impegni (anche tu Vince) potremmo fare quella poi magari voi arrivare fino al bivio per Aldino e scendere da Ora...
Quindi da Bz prendo per Collepietra, Cornedo ecc...
Sconsiglio invece la salita di Collepietra da Prato Isarco perchè più trafficata.
raga anceh sto weekend niente girazzo in bici, mia moglie non se la sente ancora di stare da sola completamente per un gg intero (e la capisco)
save
Mi hanno portato a fare la salita di Monte Tramontana, una strada che parte da Naturno e sale per 7 km facendo 700 hm. Non so se si chiama veramente così, sta di fronte al Monte Sole, mi dicono. Ho visto tutte le percentuali, dal 6 al 14%.
Forse Claus la conosce.
No no non voglio fare il Costalunga...
Be Andrea se non hai impegni (anche tu Vince) potremmo fare quella poi magari voi arrivare fino al bivio per Aldino e scendere da Ora...
Quindi da Bz prendo per Collepietra, Cornedo ecc...
Per me sabato probabile partenza verso le ore 7:30, giro di 5 ore e volevo andare a fare la salita di cauria. Qualcuno che vuole aggregarsi?
Claus, conosci la cosiddetta salita di monte tramontana?
7,30 ? parti quasi col buio e ancora fresco,Per me sabato probabile partenza verso le ore 7:30, giro di 5 ore e volevo andare a fare la salita di cauria. Qualcuno che vuole aggregarsi?
7,30 ? parti quasi col buio e ancora fresco,
Io direi giro di 5 ore partenza ore 10,
preferisco ore piu calde e dormire un po di piu
e probabilmente il sacco a pelo in garage