genannt vince
Scalatore
... Dato che giustamente la politica deve star fuori da queste pagine.
anche se più che di politica il discorso riguarda l'amministrazione della cosa pubblica, cioè "roba anche nostra"!
bon, torniamo alla bici e a stu-axxu di tempo.
avevo/amo progettato di partecipare alla rescarando di domenica prox, ma farsi 280 km sotto l'acqua è una cosa alla quale rinunciamo. peccato.
insomma, tra gli acciacchi delle scorse settimane ed ora il meteo, per me questa stagione ciclistica non vuole proprio partire.
Ultima modifica:


