Spiragli di primavera?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
azz allora serve ;)

cmq imho uno come te queste due salite le fa anche con il 27

Se davanti metto il 30 anzichè il 34 può essere :mrgreen: .
A parte le battute preferisco averlo su e non usarlo che distruggermi le gambe... Punta Veleno vado a farla come test per lo Zoncolan, se non l'hai ancora fatta possiamo organizzare una trasferta giù per la Vallagarina ;-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se davanti metto il 30 anzichè il 34 può essere :mrgreen: .
A parte le battute preferisco averlo su e non usarlo che distruggermi le gambe... Punta Veleno vado a farla come test per lo Zoncolan, se non l'hai ancora fatta possiamo organizzare una trasferta giù per la Vallagarina ;-)

mi mancano entrambi , io ho il 28 soffrirò ma penso di riuscire a farli entrambi, basta salire piano piano :mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sono passato alle 18.15 al bivio per Pianizza di Sopra e... non c'era più nessun cartello!! Proprio non capisco, l'hanno tenuto bene in evidenza sabato e domenica e adesso che dovevano iniziare i lavori lo tolgono...??? BOH!

Mi dispiace aver alimentato false speranze, anche a me sarebbe piaciuta la strada della Mendola chiusa al traffico, ma a questo punto non so più cosa pensare ;nonzo% ;nonzo%

Il mio collega che fa il giro quotidianamente conferma: il cartello nei giorni scorsi c'era, ieri se l'era presa piu' comoda sapendo che prima delle 17.00 non sarebbe potuto scendere (sale dalle Palade) e invece quando e' arrivato li' la segnalazione non c'era piu'.

Hanno posticipato..
...forse a causa del previsto maltempo ? ;nonzo%
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Che nervi..... oggi l'unico giorno di bel tempo e mi tocca restare in ufficio fino a tardi x cui niente bici...... grrrrrr

Sicuramente domani che potrei recuperare pioverà di brutto.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Che nervi..... oggi l'unico giorno di bel tempo e mi tocca restare in ufficio fino a tardi x cui niente bici...... grrrrrr

Sicuramente domani che potrei recuperare pioverà di brutto.

purtroppo mette pioggia ed io dovrei fare ripetute ,se avessi la possibilita uscirei la mattina presto ma devo accompagnare mio figlio all'asilo
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
porc!!! saputo oggi che domenica sera parto per lavoro in Romania e tornerò il 25 pomeriggio e dal 26 fino al 30 ci sono i parenti a casa quindi poca bici in previsione e tanto cibo ;)

per fortuna che al Ramada Hotel c'è una bella palestra qualche oretta di Cyclette e attrezzi vedrò di farmela

Urka! Ma ke lavoro fai? Io ogni volta che sono in giri mi piazzo sempre in hotel con cyclette. È una salvezza quando sei in giro, sempre se non cI sia di meglio dela bici.....