mi sembra di averlo, forse usato una volta, se lo trovo ti avvisoQualcuno di voi sa dove posso reperire (negozio fisico o internet) il pignone 30 della Marchisio o altra marca per cambio Shimano?
Grazie![]()
che devi scalare che ti serve il 30?
azz allora serve
cmq imho uno come te queste due salite le fa anche con il 27
Punta veleno e per quando faccio lo Zoncolan. Ovviamente non lo terrei montato tutto l'anno, ma lo metterei solo in queste occasioni![]()
Punta Veleno manca nel palmares.

Se davanti metto il 30 anzichè il 34 può essere.
A parte le battute preferisco averlo su e non usarlo che distruggermi le gambe... Punta Veleno vado a farla come test per lo Zoncolan, se non l'hai ancora fatta possiamo organizzare una trasferta giù per la Vallagarina![]()
mi mancano entrambi , io ho il 28 soffrirò ma penso di riuscire a farli entrambi, basta salire piano piano![]()
Sono passato alle 18.15 al bivio per Pianizza di Sopra e... non c'era più nessun cartello!! Proprio non capisco, l'hanno tenuto bene in evidenza sabato e domenica e adesso che dovevano iniziare i lavori lo tolgono...??? BOH!
Mi dispiace aver alimentato false speranze, anche a me sarebbe piaciuta la strada della Mendola chiusa al traffico, ma a questo punto non so più cosa pensare![]()
![]()

Che nervi..... oggi l'unico giorno di bel tempo e mi tocca restare in ufficio fino a tardi x cui niente bici...... grrrrrr
Sicuramente domani che potrei recuperare pioverà di brutto.
purtroppo mette pioggia ed io dovrei fare ripetute ,se avessi la possibilita uscirei la mattina presto ma devo accompagnare mio figlio all'asilo
Che nervi..... oggi l'unico giorno di bel tempo e mi tocca restare in ufficio fino a tardi x cui niente bici...... grrrrrr
Sicuramente domani che potrei recuperare pioverà di brutto.
porc!!! saputo oggi che domenica sera parto per lavoro in Romania e tornerò il 25 pomeriggio e dal 26 fino al 30 ci sono i parenti a casa quindi poca bici in previsione e tanto cibo
per fortuna che al Ramada Hotel c'è una bella palestra qualche oretta di Cyclette e attrezzi vedrò di farmela
Urka! Ma ke lavoro fai? Io ogni volta che sono in giri mi piazzo sempre in hotel con cyclette. È una salvezza quando sei in giro, sempre se non cI sia di meglio dela bici.....
A pranzo ho frantumato il mio record su cornaiano, togliendo 1'20" al precedente. Mai un secondo sotto i 19

sei sceso sotto i 10 min? Cmq queste sono le tue salite![]()