su quel percorso? scherzi vero?bè no, se ci vai un giorno qualsiasi le auto ti danno molto più fastidio
in agosto, a parte ad Agordo e Fiera, su quei passi c'è il deserto: ancora ancora trovi qualcuno sul Duran
su quel percorso? scherzi vero?bè no, se ci vai un giorno qualsiasi le auto ti danno molto più fastidio
d'accordissimo sulla prima parte, anche secondo me dovrebbe lasciar perdere le granfondo e godersi la bici e se vuole anche l'agonismo ma in altro modo, per quanto riguarda il lavoro non penso che gli si debba insegnare... infondo la gelateria va avanti da anniIo francamente penso che se ha la passione possa andare in bici lo stesso senza imbucarsi alle Granfondo.
Secondo me dai social e da quello che fa ,non so cosa voglia dimostrare ma tant'è è sempre lì.
Se ha una gelateria, di domenica in estate, farebbe bene a vendere tanti gelati,invece di imbucarsi alle Granfondo.
e chi mai sarebbero? io ne conosco solo uno che ne ha combinate più o meno uguale (ed era anche il DS di Riccò)Insomma, diciamo che sul piano penale era stato prosciolto su vendita di prodotti dopanti.......quindi capisco il personaggio sia " particolare" ma ripeto mi sembra un pò ingiusto se paragonato a tanti altri il suo trattamento, senza dimenticare che in certe squadre prof ci sono dei dirigenti che ne hanno combinato pure di più e vengono persino idolatrati in tv.
pure io sono finito fuori copertura abbastanza presto, ma non posso dire la stessa cosa di certi ciclisti...in discesa tagliare le curve, anche cieche, come non ci fosse un domaniInvece ho avuto una buona impressione da parte degli automobilisti. Visto il tempo che ci ho impiegato sono finito fuori dalla copertura abbastanza presto, eppure non ho notato grandi difficoltà.
Salendo verso il Cereda c'era un passaggio abbastanza stretto, ci siamo ritrovati con una macchina dietro che ha tranquillamente aspettato fino a quando non abbiamo trovato un piccolo allargamento sulla destra che gli ha permesso di sfilarci in sicurezza.
Dalle mie parti sarebbe scoppiata una guerra...

Basta guardare chi gestisce le squadre o chi è ancora nell'ambiente, senza dimenticare che alcuni sono passati puliti come bambini solo per via di coperturee chi mai sarebbero? io ne conosco solo uno che ne ha combinate più o meno uguale (ed era con il DS di Riccò)
Altri che sono in ammiraglia non mi viene in mente,imho
ho guardato e non li ho visti... hai detto che ce ne sono, per questo ti ho chiesto i nomiBasta guardare chi gestisce le squadre o chi è ancora nell'ambiente, senza dimenticare che alcuni sono passati puliti come bambini solo per via di coperture
pure io sono finito fuori copertura abbastanza presto, ma non posso dire la stessa cosa di certi ciclisti...in discesa tagliare le curve, anche cieche, come non ci fosse un domani![]()
Gianetti per esempio,ora manager del miglior team al mondo...ho guardato e non li ho visti... hai detto che ce ne sono, per questo ti ho chiesto i nomi
che cosa sarebbe questo indicatore a 0,77 scusa ?
Secondo te metto i nomi cosi pubblicamente su un forum per farti piacere?? avvocato poi lo paghi tu?ho guardato e non li ho visti... hai detto che ce ne sono, per questo ti ho chiesto i nomi
quello è l'unico che mi è venuto in mente,Gianetti per esempio,ora manager del miglior team al mondo...
e chi mai sarebbero? io ne conosco solo uno che ne ha combinate più o meno uguale (ed era anche il DS di Riccò)
Altri che sono in ammiraglia non mi viene in mente, imho
è quello che si chiama IF (intensity factor) indica quanto impegno hai messo. è il rapporto tra la potenza normalizzata e FTP (almeno nella definizione originaria di Allen e Coggan)che cosa sarebbe questo indicatore a 0,77 scusa ?
ok, hai dato fiato alle trombe....Secondo te metto i nomi cosi pubblicamente su un forum per farti piacere?? avvocato poi lo paghi tu?

ok grazie, lo vedo anche sul Garmin Connect nelle statistiche, ultimamente su un paio di giri duri il valore rilevato è 0,84è quello che si chiama IF (intensity factor) indica quanto impegno hai messo. è il rapporto tra la potenza normalizzata e FTP (almeno nella definizione originaria di Allen e Coggan)
se hai IF = 1 significa che hai fatto tutta l'uscita con P normalizzata pari a FTP
qui, con pazienza, ci sono tutte le spiegazioni:
![]()
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Si continua qui https://www.bdc-mag.com/forum/t/training-and-racing-with-a-power-meter-parte-quarta.206279/page-283#post-6855967www.bdc-mag.com
per il resto ottima organizzazione, strade a posto a parte la parte in discesa fresata che mi ha ucciso, pasta party buono e giusto come quantità. indicazioni puntuali e incroci sorvegliati.
Per esempio nella classifica Sportful lungo di domenica, nei primi 25 c'è chi è stato squalificato per epo, non da prof ma amatore.ok, hai dato fiato alle trombe....
nessuno ti ha chiesto di smascherare qualcuno, ma solo di citare chi è in gruppo con squalifiche comparabili con Riccò
hai parlato di Pro e lì ho chiesto chi fosseroPer esempio nella classifica Sportful lungo di domenica, nei primi 25 c'è chi è stato squalificato per epo, non da prof ma amatore.
Per carità tutto lecito, ha scontato la sua squalifica, ma ritengo sia ben più grave prendere epo da cicloamatore che prof.......
Il mondo prof è un mondo completamente a parte, diciamo che quello che può capitare tra i prof non dovrebbe far testo con quello amatoriale.
Poi comunque fa comodo che i brutti e cattivi siano solo Armstrong, Di Luca e Riccò, ma sappiamo bene non è cosi
perdona ma questo è benaltrismoPer esempio nella classifica Sportful lungo di domenica, nei primi 25 c'è chi è stato squalificato per epo, non da prof ma amatore.
Per carità tutto lecito, ha scontato la sua squalifica, ma ritengo sia ben più grave prendere epo da cicloamatore che prof.......
Il mondo prof è un mondo completamente a parte, diciamo che quello che può capitare tra i prof non dovrebbe far testo con quello amatoriale.
Poi comunque fa comodo che i brutti e cattivi siano solo Armstrong, Di Luca e Riccò, ma sappiamo bene non è cosi