l'avrai regolato male... . Ho provato con il mio, andando contro la mia religione e cambia regolarmente..... comunque se una cosa l'hai sempre fatta non è detto che sia giusto farlaNo, non direi.
L'ho fatto per 50 000km abbondanti e problemi zero.
Comunque capisco il tuo punto di vista e preferirei non discutere di questo, ma scoprire come mai non riesco a farlo.
Ah, mi ero dimenticato di chiederti conferma... In salita o pianura? In pianura non ho problemi.Oggi ho deliberatamente provato a deragliare sotto sforzo.
Vale anche per tel'avrai regolato male... . Ho provato con il mio, andando contro la mia religione e cambia regolarmente..... comunque se una cosa l'hai sempre fatta non è detto che sia giusto farla
Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

Ah, mi ero dimenticato di chiederti conferma... In salita o pianura? In pianura non ho problemi.

Non sei l'unico successo anche a me. Te lo cambiano in garanzia ma è un bel problema trovarne uno nel frattempo.Oggi bel risveglio... deragliatore post rotto non da segni vita
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Non sei l'unico successo anche a me. Te lo cambiano in garanzia ma è un bel problema trovarne uno nel frattempo.
Una volta che entrambi i fine corsa sono a posto il problema è di regolazione, nello specifico dovresti mettere la catena sul 12 e usare il pulsante ed il comando dx per spostare il cambio verso l’esterno, 0,2 mm alla volta.
sicuro di non avere il braccetto del cambio leggermente storto?Nonostante il mio abbia i due fine corsa perfettamente regolati...non riesco (pur intervenendo sulla regolazione fine) ad evitare che ci siano indecisioni nel salire da 52/14 a 52/15 e 52/16.
Dopo 1000km volete un giudizio netto? Era meglio il Di2 che avevo prima. Più veloce nel salire e scendere, ma avuto necessità di fare una regolazione. Paradossalmente era solo un pelo più rumoroso (ma ci avevo fatto veramente tanti tanti km) mentre l’etap è nuovo di pacca.
In definitiva etap - per me - vince solo sul lato peso, per regolarità e velocità di funzionamento...Di2 imbattibile.
sicuro di non avere il braccetto del cambio leggermente storto?
Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

Quasi due anni di onorato servizio (circa 20.000 km) ed il mio e-Tap è ancora una meraviglia e, sopratutto, non ha nemmeno un cavetto piccolo piccolo.
Forse “non sono stato spiegato” ma tu hai mai provato il Di2?
Sei in grado di fare una comparativa?
L’Etap va benissimo, ma io che ho provato entrambi...noto una sostanziale differenza.
Forse “non sono stato spiegato” ma tu hai mai provato il Di2?
Sei in grado di fare una comparativa?
L’Etap va benissimo, ma io che ho provato entrambi...noto una sostanziale differenza.