Si scusate,ho sbagliato a scrivere...correggo...intendevo che sfrega sul fodero col 34/11Per scaricare completamente la molla il cambio va messo i 34/11. Così ho letto nella discussione Colnago.
Si scusate,ho sbagliato a scrivere...correggo...intendevo che sfrega sul fodero col 34/11Per scaricare completamente la molla il cambio va messo i 34/11. Così ho letto nella discussione Colnago.
Catena lunga...Si scusate,ho sbagliato a scrivere...correggo...intendevo che sfrega sul fodero col 34/11
Il calibro mi dice di no...anche perche avrá 1500km circa...solo che dovendo regolare nuovamente il cambio a causa del cambio cassetta, smanettando con le varie viti e seguendo le istruzioni,se voglio avre la distanza puleggia pignoni di 6mm circa col 34/11 appunto la catena resta lasca...chiaramente agendo sulla vite di precarico,questa si tende,ma aumenta anche la distanza...ad ogni modo sono in un punto in cui la catena resta leggermente in tensione a cambio scarico e la cambiata tutto sommato funziona...nulla di male comunque,era una semplice perplessita la miaCatena lunga...
Lunga nel senso di troppe maglieIl calibro mi dice di no...anche perche avrá 1500km circa...solo che dovendo regolare nuovamente il cambio a causa del cambio cassetta, smanettando con le varie viti e seguendo le istruzioni,se voglio avre la distanza puleggia pignoni di 6mm circa col 34/11 appunto la catena resta lasca...chiaramente agendo sulla vite di precarico,questa si tende,ma aumenta anche la distanza...ad ogni modo sono in un punto in cui la catena resta leggermente in tensione a cambio scarico e la cambiata tutto sommato funziona...nulla di male comunque,era una semplice perplessita la mia
Proverò a togliere una maglia allora...è la catena di primo montaggio in fabbrica ma puo essere che sia sbagliataLunga nel senso di troppe maglie
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Quale sarebbe il modo classico di tensionare la catena?Non conosco l'Etap, però non penso centri il calibro catena o la distanza puleggia pignone.
La tensione catena si fa nel classico modo conosciuto e anche lavorando sulle regolazioni come la vite B tension, non deve allentarsi così tanto.
Arrivata con l'etapMa la bici ti è arrivata con l’etap ho l’hai messo dopo?? Anche se ormai non mi meraviglio più di nulla di come arrivano le bici dalle case..
950 usato? Comunque no, non serve niente per abbinarlo. Personalmente tra un gruppo top ed uno di media gamma, per quanto sia riduttivo per l’8050, prenderei il primo ad occhi chiusi.
950 completo di freni e guarnitura????
950 completo di freni e guarnitura????
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Ahhh usato ok. Perché costa meno dell'upgrade kit preso da nuovo :Dsi, completo di tutto, domani lo vado a prendere a Bergamo (seriate) ed anche seppur usato (dalle foto) sembra veramente tenuto perfettamente bene.
Spero funzioni tutto e sia una valida scelta, l'idea di avere solo i cavi dei freni mi stuzzica molto specie ad uno tecnologico come me
Un po' mi dispiace essere riuscito a vendere le Spada Oxygeno, ma alla fine effettivamente avrei avuto troppi set di ruote; vediamo se nel frattempo ho venduto pure le Giant; sarebbe TOP mettere le BORA 35, ma ahimè non sono TRL
Solo per curiosità, che gomme ci montavi sopra? Da 25 o 28 mm?