Stavolta è toccato a me...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Accipicchia, il mitico Flavio colpito da sfortuna.
Ti faccio i migliori auguri di pronta ripresa, cmq nonostante la spalla a pezzi vedo che riesci a scrivere. Buon segno!

Vuoi consiglairli un terapista per delle semplici escoriazioni?
In 15 gg il nostro sarà in sella più pimpante che mai e bramoso di sostituire i componenti danneggiati!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Brutto colpo amico, ma tieni duro e presto la caduta, seppur molto dolorosa, rimarrà un brutto ricordo.
Tienici aggiornati, un abbraccio !

elettricista

Apprendista Passista
9 Novembre 2008
820
4
63
Novara
Visita sito

Auguri di una pronta guarigione, per esperienza personale posso dire che è dura riprendere ancora in discesa però l'unica cosa è riprendere lentamente.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Su con il morale che poteva andare molto peggio! Quindi curati e tira fuori la grinta! Vedrai che quando potrai tornare a sudare non protrai prendercil sole e quindi crema fattore 50 (ce ne sono di praticissime). Se inizialmente non ci puoi mettere la crema vai di rullo (io l'ho fatto vedendo il tour lo scorso anno) e poi quando torni a pedalare in gruppo o ad un raduno avrai sensazione meravigliose.
In Bocca al lupo
Lorenzo

gigio laser

Pedivella
16 Ottobre 2009
367
21
Brianza
Visita sito
Bici
casati laser

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Nooooo Flavio, mi dispiace!!!
Sei sicuramente uno di quelli che dimostrano e trasmettono più entusiasmo qui nel forum!
Spero di ricominciare a leggere al più presto delle tue avventure in bici!!
Coraggio!

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Tanti auguri Flavio, pensa che poteva andare peggio, come ad un mio amico ad ottobre dello scorso anno, una banale caduta forse a 25 orari in un tornante e tac il femore andato.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Porca vacca, ho visto solo adesso,mi dispiace. Certo che anche tu a viaggiare a manetta con le strade di ieri!

Reactions: alan59