Strava

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.758
789
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
per curiosità: di che data parliamo? Per capire se prima o dopo l'introduzione della nuova politica di Strava (rimozione ad ogni riferimento a "summit")
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.758
789
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
mhh ho controllato io mi sono abbonato il 26 luglio secondo me eri proprio al limite, nel senso che mi aspetto (ovviamente spero di sbagliarmi!) che al prossimo rinnovo potrai scegliere solo il pacchetto esistente.

Sarebbe interessante sapere feedback da qualcuno a cui scadeva diciamo da agosto in avanti (cioè se summit gli si è rinnovato lo stesso)
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
qualcuno ha mai utilizzato i "piani di allenamento" di Strava?
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
mhh ho controllato io mi sono abbonato il 26 luglio secondo me eri proprio al limite, nel senso che mi aspetto (ovviamente spero di sbagliarmi!) che al prossimo rinnovo potrai scegliere solo il pacchetto esistente.

Sarebbe interessante sapere feedback da qualcuno a cui scadeva diciamo da agosto in avanti (cioè se summit gli si è rinnovato lo stesso)
Da me è andata così: prima di rinnovare l'abbonamento sul play store c'era scritto che allo scadere dell'abbonamento mi avrebbero addebitato i 59 euro. Volevo annullare l'abbonamento ma poi non sono riuscito. Avevo l'accredito su postapay, dove volutamente non avevo soldi. Quando è scaduto il pagamento ovviamente non è andato a buon fine, il giorno dopo ho ricaricato di 25 euro e l'abbonamento si è rinnovato, dicendomi però che il prossimo rinnovo saranno 59 euro. (Però anche prima me lo aveva detto) quindi non saprei. Il prossimo anno faccio la stessa operazione e vediamo
 
  • Mi piace
Reactions: Boooooo

Grouse

Novellino
28 Luglio 2015
24
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti,
spero sia il posto giusto per chiedere una informazione su Strava...non ho mai usato questa app, fino ad oggi ho tenuto conto delle mie uscite con il buon vecchio foglio di Excel, adesso però vorrei "ammodernarmi" e iscrivermi a Strava. Mi sono già fatto una discreta cultura su tutto, un paio di cose però non mi sono chiare: la prima è che usando due bici, una da strada e una MTB, volevo sapere se su Strava si possono gestire in modo diviso le due tipologie scegliendo di vedere i Km e il N° di uscite totali oppure divise tra loro. L'altro dubbio riguarda i rulli: sono da segnare?? e come vengono conteggiati nel totale annuo??
Grazie
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il numero di uscite viene conteggiato in totale tra tutto quello che usi

i km li puoi dividere tra una bici e l'altra, nel menu di ogni attività puoi selezionare la bici che hai usato...per inserire più bici però devi farlo dal web perchè dall'app non si riesce

i rulli vengono conteggiati come un uscita normale...se fai tabelle conta i km, se fai video salite con app tipo zwift o rouvy ti segna anche il dislivello...unica cosa se vuoi tenere conto dei km sui rulli separati puoi aggiungere un altra bici ed usarla per i rulli...io ad esempio avevo creato due bici con lo stesso nome ma una "strada" ed una "rulli"...
 

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Ciao ciclisti.
E' sparita la FLYBYS ,o meglio hanno modificato la privacy che permetteva di vedere se nel giro fatto, avevi incrociato o pedalato insieme ad altre persone. Vi risulta anche a voi?
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ciao ciclisti.
E' sparita la FLYBYS ,o meglio hanno modificato la privacy che permetteva di vedere se nel giro fatto, avevi incrociato o pedalato insieme ad altre persone. Vi risulta anche a voi?
Portano tutto a pagamento
niente panico, basta andare alla pagina delle impostazioni e rendere pubblici i propri giri; certo che fin quando gran parte degli utenti non rimettono on line pubblicamente i propri giri FLYBY resta un incontro con se stessi...
 
  • Mi piace
Reactions: moremax

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ciao ciclisti.
E' sparita la FLYBYS ,o meglio hanno modificato la privacy che permetteva di vedere se nel giro fatto, avevi incrociato o pedalato insieme ad altre persone. Vi risulta anche a voi?
niente panico, basta andare alla pagina delle impostazioni e rendere pubblici i propri giri; certo che fin quando gran parte degli utenti non rimettono on line pubblicamente i propri giri FLYBY resta un incontro con se stessi...
Venivo nel topic per comunicare la stessa cosa, che ho realizzato stasera. In pratica qualche giorno fa un fenomeno ha fatto un tweet taggando Strava e dicendosi scandalizzato che il semplice aver incrociato una runner gli potesse aver fornito il suo nome e il tracciato della sua attività (che ricordo, è del tutto volontario dato che iscrivendoti hai espressamente scelto di condividere su un social network la tua attività). Nell'era del politicamente corretto e della privacy, Strava ha pensato bene (senza comunicarlo) di bloccare tutte le interconnessioni flyby a meno che entrambi gli utenti non entrino nelle impostazioni e riportino la visualizzazione flyby a tutti invece che privata.
Praticamente il flyby, con tutte le sue enormi potenzialità, è morto in una notte. E poi uno non deve bestemmiare.
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.758
789
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
ragazzi vi compare il dato della frequenza cardiaca? intendo soltanto quello di riepilogo (media e massimo) sotto le informazioni principali dell'attività tutto ok per il grafico e il dato a fianco ad ogni segmento. (problema che ho notato da oggi, ovviamente non ho cambiato niente nelle impostazioni, ho il sentore che è una novità/scelta voluta di strava (cioè non è sbattuto in primo piano ma bisogna andare a vederlo nei dettagli)

edit: confermo scomparso a tutti basta guardare le attività degli altri, nessun dato di riepilogo ma si la presenza del grafico, mah!
 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
con il mio profilo i dati della frequenza cardiaca li ho sempre visti solo in "vedi analisi" all'interno dell'attività...tra i miei contatti ho visto che alcuni hanno la frequenza media anche nel riepilogo principale dell'attività insieme ai km, d+, velocità ed altro...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ragazzi vi compare il dato della frequenza cardiaca? intendo soltanto quello di riepilogo (media e massimo) sotto le informazioni principali dell'attività tutto ok per il grafico e il dato a fianco ad ogni segmento. (problema che ho notato da oggi, ovviamente non ho cambiato niente nelle impostazioni, ho il sentore che è una novità/scelta voluta di strava (cioè non è sbattuto in primo piano ma bisogna andare a vederlo nei dettagli)

edit: confermo scomparso a tutti basta guardare le attività degli altri, nessun dato di riepilogo ma si la presenza del grafico, mah!

;nonzo%;nonzo% Non ci avevo mai guardato prima, in effetti uso Strava solo come backup ulteriore, ma a me nel riepilogo dà Velocità (med/max)-FC(med/max) e cadenza (med/max) più Calorie, temperatura e tempo trascorso. Ovviamente account free.

carlo
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.758
789
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
ma che incantato che sono ;pirlùn^continuando a non trovarlo nemmeno nelle attività altrui stavo per venire a scrivere se era possibile che la mancanza si verificava soltanto da un certo giorno in poi invece evidentemente avevo semplicemente premuto il bottoncino a fianco visualizza dettagli/nascondi dettagli :doh:
 

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
Ciao a tutti,

io sono abbonato a Strava, da ieri non vedo più i FlyBy dal PC, è un problema mio o lo è anche per voi? Se è un problema comune, vi invito a segnalare la cosa a Strava, non è che sta per arrivare un nuovo optional a pagamento da aggiungere all'abbonamento?
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.569
2.907
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ciao a tutti,

io sono abbonato a Strava, da ieri non vedo più i FlyBy dal PC, è un problema mio o lo è anche per voi? Se è un problema comune, vi invito a segnalare la cosa a Strava, non è che sta per arrivare un nuovo optional a pagamento da aggiungere all'abbonamento?
e' diventato opt-in per salvaguardare la privacy degli utenti. Lo devi attivare dalla impostazioni
 
  • Mi piace
Reactions: Max '77 and Svelto