madqwerty
Apprendista Scalatore
- 7 Maggio 2007
- 2.406
- 1.977
- 49
- Bici
- Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
ovazione! :-)tempo permettendo, avrei in mente di fare il test Conti - Schwalbe oggi pomeriggio.

anch'io "voto" le 2 coppie di R5, per velocità/facilità di cambio come già hai fatto notare te, e magari per tentativi di confronti differiti col precedente test..sono indeciso se usare una di queste due per entrambi i copertoni oppure le due coppie di R5 dell'altro test.
comprendo la difficoltà di raffronti così differiti, ma come te la spieghi? ammesso e non concesso che sia necessario spiegarselaho avuto modo di provare sul bagnato i Michelin PRO4 S.C. da 25 di questo thread; in pianura e anche in una discesa tecnica si sono comportati egregiamente.
più o meno mi ricordo come vanno sullo stesso percorso perché mi è capitato un paio di volte di affrontarlo con i Veloflex sotto la pioggia.
beh...diciamo che è un bel match...e forse, dico FORSE...la spuntano i Michelin, almeno come prima impressione...
insomma è da...approfondire...
tra l'altro, se ricordo bene ho già letto qui di altri feedback non eccellenti a riguardo dei Corsa sul bagnato (cioè, meno eccellenti che non sull'asciutto..)
grazie in anticipo nè!