Tirreno-Adriatico 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Adesso il favorito nr.1 è Froom , a crono è fortissimo , non so se Kwitkowski vada così forte ...


pure io sono di questa opinione..però cassani sembrava convinto

cmq è sempre bello vedere i big darsi battaglia, a rcs va dato atto di aver creato una grande corsa se c'è questo parco partenti
 

Gregariaccio

Novellino
28 Ottobre 2009
66
0
Campobasso
Visita sito
Sono andato a vederli su alle capannelle poco fa...
Come c...o viaggiavano
Poi ho visto Appollonio (da bambino stava nella mia ex squadra) e Mark Cavendish nelle scie delle ammiraglie quest'ultimo scortato da due compagni.Andavano molto più piano ma...
secondo me non sarei riuscito a rimanere nemmeno con loro (nemmeno attaccandomi al tergicristalli delle loro ammiraglie):wacko:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.212
Udine
Visita sito
Gli sky hanno veramente uno squadrone. Anche la squadra al Nizza non è poi di molto inferiore a quella alla tirreno. Sono ben irregimentati tutti a servizio del capitano di turno.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
mi sembra che ci siano un pò meno accellerate fin'ora tra gli scattisti in gruppo eccetto oggi froome. inizio stagione o inizio di una nuova era?
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Questa sKy è troppo forte..... I sospetti non finiscono mai verso questo team. Sono tutti fortissimi, e i gregari delle altre squadre invece fanno fatica. Di questo passo la sky vuol vincere Giro Tour e Vuelta?? Io comunque ho visto bene Vincenzo Nibali. Puó lottare per vincere il Giro, ma sarà dura con la sky
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Questa sKy è troppo forte..... I sospetti non finiscono mai verso questo team. Sono tutti fortissimi, e i gregari delle altre squadre invece fanno fatica. Di questo passo la sky vuol vincere Giro Tour e Vuelta?? Io comunque ho visto bene Vincenzo Nibali. Puó lottare per vincere il Giro, ma sarà dura con la sky

la sky oggi ha dato una bella dimostrazione di forza, ma credo che il favorito numero 1 per il giro sia nibali, wiggins farà tantissima fatica con le salite del giro!
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Penso pure io che wiggins sia inferiore a Nibali nel complesso, ma ha una squadra fortissima.. Certo Nibali al giro gli farà dei brutti scherzi, se è il caso scattando anche lontano dal traguardo..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sarei curioso di sapere gli stipendi della sky,visto che i gregari di quella squadra potrebbero benissimo fare i capitani altrove .. quindi penso vengano pagati bene per convincerli a fare i gregari

cmq direi visto il rendimento quasi perfetto, tra gregari e capitani direi che vale il motto dei moschettieri "tutti per uno uno per tutti"

cmq complimenti anche alla farnese che quando è invitata alle gare wt fa sempre bella figura
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Team sky al potere proprio :wacko:
Grande vittoria di squadra, Uran praticamente l'ha scortato fino all'ultimo km e poi Froome quando parte fa paura, devastante proprio gli altri erano fermi quando è partito.
Dove li trova tutti quei watt visto che è un coltello fisicamente non lo so :wacko:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Questa sKy è troppo forte..... I sospetti non finiscono mai verso questo team. Sono tutti fortissimi, e i gregari delle altre squadre invece fanno fatica. Di questo passo la sky vuol vincere Giro Tour e Vuelta?? Io comunque ho visto bene Vincenzo Nibali. Puó lottare per vincere il Giro, ma sarà dura con la sky

La differenza tra la Sky e le altre squadre e' questa,i gregari delle altre squadre sono buoni corridori quelli di Sky sono ottimi,se pensi che quelli che aveva oggi Froome erano capitani lo scorso anno al Giro.