peccato oggi non ci siano kristoff,degenkolb e kwitastoski altrimenti c'erano praticamente tutti ... per spianare la salitella
Sagan è partito tardi e forse ha sbagliato i tempi del colpo di reni...che volatona van avermat ...lunghissima cancellara e altri si sono arresi...sagan ha tenuto tutto il giorno al squadra davanti e poi all' momento di imboccare la salita era indietrissimo
bravo anche pozzato 4
Bah. Se non subiva il contatto ai 200m avrebbe vinto facile. Gli ultimi 50m li superati tutti ( tolto van avermat)Se Sagan comincia a perdere persino contro Van Avermat comincio a preoccuparmi sul serio.
Sagan è partito tardi e forse ha sbagliato i tempi del colpo di reni...
che volatona van avermat ...lunghissima cancellara e altri si sono arresi...sagan ha tenuto tutto il giorno al squadra davanti e poi all' momento di imboccare la salita era indietrissimo
bravo anche pozzato 4, terzo stybar,secondo sagan ma era troppo indietro quando van avermant ha lanciato al volata
mi aspettavo meglio da cancellara che più di una volta ha battuto van avermat mentre oggi si è seduto subito
beh, Pozzato era, ad un certo punto, in una posizione invidiabile, questa è un'occasione persa.....quando gli ricapita

Probabilmente ha perso velocità nelle spallate con il Katusha ma ha sbagliato a stare indietro in un percorso con così tante curve e strada stretta. Se stava 2° 3° com'era ai -2 dava una bicicletta a tutti. :angrymod:
Bah. Se non subiva il contatto ai 200m avrebbe vinto facile. Gli ultimi 50m li superati tutti ( tolto van avermat)
Domani le prime salite. Chi sarà il capitano in casa Sky dopo l'assenza di Froome? La concorrenza non manca: Poels, Konig, Nieve, Kiryienka, Siutsou.
Io lo chiamerei un discreto risultato (visto gli ultimi 2/3 anni) più che un'occasione persa: era proprio meno veloce![]()
mah..... era terzo e nella migliore posizione possibile all'inizio della volata, non so se era al gancio ma si è alzato poi riseduto e di nuovo alzato...
li devi sputare un polmone e tenere le ruote di VA
immagina se nella posizione di Pozzato ci fosse stato Sagan...
Qualcuno ha capito chi fosse il Katusha che ha fatto a spallate?
cmq anche rivedendo il video , il katiusha stava facendo la sua volata e sagan si è voluto infilare cmq... secondo me molto a limite del regolamento