Tirreno Adriatico 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
che volatona van avermat ...lunghissima cancellara e altri si sono arresi...sagan ha tenuto tutto il giorno al squadra davanti e poi all' momento di imboccare la salita era indietrissimo

bravo anche pozzato 4, terzo stybar,secondo sagan ma era troppo indietro quando van avermant ha lanciato al volata

mi aspettavo meglio da cancellara che più di una volta ha battuto van avermat mentre oggi si è seduto subito
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
che volatona van avermat ...lunghissima cancellara e altri si sono arresi...sagan ha tenuto tutto il giorno al squadra davanti e poi all' momento di imboccare la salita era indietrissimo

bravo anche pozzato 4, terzo stybar,secondo sagan ma era troppo indietro quando van avermant ha lanciato al volata

mi aspettavo meglio da cancellara che più di una volta ha battuto van avermat mentre oggi si è seduto subito

Probabilmente ha perso velocità nelle spallate con il Katusha ma ha sbagliato a stare indietro in un percorso con così tante curve e strada stretta. Se stava 2° 3° com'era ai -2 dava una bicicletta a tutti. :angrymod:

Faccio ammenda su Mr. Bigodini, chapeau o-o :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Probabilmente ha perso velocità nelle spallate con il Katusha ma ha sbagliato a stare indietro in un percorso con così tante curve e strada stretta. Se stava 2° 3° com'era ai -2 dava una bicicletta a tutti. :angrymod:


giusta analisi, le spallate sono conseguenza del suo essere arretrato, in un percorso così non può stare così indetro se punta a vincere

che poi era il più veloce è indubbio,ma a sanremo la volata rischia di farla contro kristoff e degenkolb e se parte così indietro non gli vede nemmeno il dorsale
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Domani le prime salite. Mentre per le altre formazioni, in linea di massima, possiamo facilmente immaginare i capitani, in casa Sky, dopo l'assenza di Froome, chi sarà il capitano? La concorrenza non manca: Poels, Konig, Nieve, Kiryienka, Siutsou.
 

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Io lo chiamerei un discreto risultato (visto gli ultimi 2/3 anni) più che un'occasione persa: era proprio meno veloce o-o

mah..... era terzo e nella migliore posizione possibile all'inizio della volata, non so se era al gancio ma si è alzato poi riseduto e di nuovo alzato...
li devi sputare un polmone e tenere le ruote di VA

immagina se nella posizione di Pozzato ci fosse stato Sagan...
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
mah..... era terzo e nella migliore posizione possibile all'inizio della volata, non so se era al gancio ma si è alzato poi riseduto e di nuovo alzato...
li devi sputare un polmone e tenere le ruote di VA

immagina se nella posizione di Pozzato ci fosse stato Sagan...

1) e ma poi si spettina ... :mrgreen::mrgreen: (povero Pippo sempre a denigrarlo anche quando va bene)

2) Ci "doveva" essere Sagan se non avesse sbagliato completamente gli ultimi 2km
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Contentissimo per Van Avermaet che ha fatto una volata veramente infinita...prendendosi maglia azzurra e anche una piccola rivincita su Stybar che dopo il traguardo si è congratulato con una bella pacca sulla spalla! (Anche se sotto sotto sicuramente rosicava :rosik:)

Peccato Pozzato e Cancellara, forse i meglio piazzati prima dell'ultima curva...rimasti però senza gamba quando serviva (e anche loro forse un po' :rosik:)

Qualcuno ha capito chi fosse il Katusha che ha fatto a spallate?
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Spero vivamente ritrattino le previsioni per domenica perché altrimenti quella di domani rischia di essere l unica tappa con un po' di salita...e la vittoria così se la giocherebbero gli uomini veloci che tengono in salita.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Qualcuno ha capito chi fosse il Katusha che ha fatto a spallate?

il primo all' arrivo è stato Aleksei TCATEVICH, ma non saprei se fosse lui
11041768_10153332868300934_7626505598775582830_n.jpg


ho trovato questa foto ma non si vede il dorsale però mi pare sia sagan a volersi infilare prepotentemente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq anche rivedendo il video , il katiusha stava facendo la sua volata e sagan si è voluto infilare cmq... secondo me molto a limite del regolamento
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
cmq anche rivedendo il video , il katiusha stava facendo la sua volata e sagan si è voluto infilare cmq... secondo me molto a limite del regolamento

Infatti.., sembrava pure a me vedendo le immagini.
In ogni caso Sagan ha fatto una bella rimonta, da capire perchè fosse così indietro. Sopratutto analizzando la corsa che hanno fatto i Tinkof...


Non è da Rijs fare correre così la propra squadra...