Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
aspettiamo san meteo

perfettamente daccordo

whisp è possibile che pure io il prox anno debba cambiare squadra,se il mio president nn è più president, volerò verso altri lidi...per ora 2 opzioni FRT (team del forum mtb) o Cusati

e poi mi è arrivata questa interesantissima proposta

"a nome della Mtb.......sono ad offrirti per la stagione 2011 tessera e completi gratuiti.....ti regaliamo anche l'abbonamento al nuovo circuito Toscano che sta prendendo vita (Giordana mtb Cup) in cui saranno presenti 6 fra le miglori gare Toscane fra cui la ns Gf....."

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
perfettamente daccordo

whisp è possibile che pure io il prox anno debba cambiare squadra,se il mio president nn è più president, volerò verso altri lidi...per ora 2 opzioni FRT (team del forum mtb) o Cusati

"a nome della Mtb.......sono ad offrirti per la stagione 2011 tessera e completi gratuiti.....ti regaliamo anche l'abbonamento al nuovo circuito Toscano che sta prendendo vita (Giordana mtb Cup) in cui saranno presenti 6 fra le miglori gare Toscane fra cui la ns Gf....."
:asd:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
perfettamente daccordo

veramente una estate delle balle

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Noi siamo stati fortunati a luglio.
Vacanza a Diano Marina dall'11/7 al 29/7 sempre bellissimo tranne l'ultimo giorno, acqua calda e tante belle pedalate asciutte.
:cù: ogni tanto una botta di qlo non guasta

gerry

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Stato