bentornata gatta, miao
ma 'naltra ne prendi ? e dove la metti, in negozio ?![]()
....no no tutte a casa....
bentornata gatta, miao
ma 'naltra ne prendi ? e dove la metti, in negozio ?![]()
he he...addafarne di strada prima di arrivare alle mie....otto!
Si compera una guarnitura tradizionale 53/39 e le si sostituisce le corone.Forse si puo fare anche con la compact.sicuro che campagnolo faccia il 52/36?
Si ma poi devi andare piano che noi......potrei esserci purio.....
Si compera una guarnitura tradizionale 53/39 e le si sostituisce le corone.Forse si puo fare anche con la compact.
Si ma poi devi andare piano che noi......
O bene,questa e un informazione importantisssssima.Per cui se elimino il 53/39 e la mia scelta e tra il 50/34 e il 52 /36 devo in ogni caso prendere una compact.Ciao vi leggo domani,ora vado a faticààà.se compri una guarnitura tradizionale il 36 non puoo metterlo
si può fare solo con una compact
foto viste, spettacolo, il buon yoda asso pigliatutto proprio, e se lo merita!si si c'era Yoda con tutti gli HUTR...uno spattacolo di personaggi (Barella,Milk....)...Yoda si è portato a casa un trionfo dietro l'altro,vincitore dell'endurance tour,degli ss....un grande, il sabato sera mi ha aspettato sveglio (sono partita da qui alle 20,00) per aiutarmi a montare la tenda
metti 6h urcis su google ci sono delle foto caricate...
mah...il 2011 è un incognita totale.....vedremo, su strada penso che farò solo coppi, kappa e forse la bra.bra, tutto il resto da vedere (sinceramente vorrei dedicarmi più alla pista, che mi ha preso al 110%)ooohhhh pensaci all'endurance tour il prox anno, sono 4 gare 6 e 12h con uno spirito veramente eccelso, agonismo sano annaffiato da tanta birra, pochi esaltati che vengono subito schiacciati dallo spirito buono e tanti tanti buoni amici...se poi lo fai in ss ancora meglio...io lo farò!
è una bomba vedrai, precisione di guira e scorrevolezza che su una 26 te le sogni!!la gt ti piace allora???? (PORFI SANTO SUBITO!!!!!!)
nn vedo l'ora di vedere che cosa vuol dire galleggiare con le 29...e poi che gamba mi verrà in salita????
grazie mille!!ti manda i suoi saluti Nicky e pure al piccolo
ma si riesce a vederci che ti voglio raccontare tutto sulla 6h morenica e sulla Urcis????
Si ma poi devi andare piano che noi......
basta andare piano però :rosik:
si si dite tutti così poi mi tirate il collo!!!!!!!!!!

la misura del cavallo non è la sola ad influenzare la lunghezza delle pedivelle....devi considerare anche la misura del piede e la tua elasticità muscolare.
se da un lato pedivelle + lunghe ti danno uno sviluppo maggiore in potenza è anche vero che un movimento più ampio portando a perdere in agilità.
ora ....(spock aiutami)... tra una pedivella da 170 e una da 172.5..hai circa 1.5cm di differenza di circonferenza disegnata e se supponiamo una cadenza di 100 rpm vuol dire che farai fare circa un 1.5mt al pedale.
io ho fatto un ragionamento inverso ho montato sulla bianchi pedivelle da 170 e mi trovo meglio.
se si cambia lunghezza di pedivella è necessario rivedere altezza e arretramento sella!!
Ci puo contare,ma occhio e l'ultima gara e ci vado per andare piano,cioè piu piano del solito.

sicuro che campagnolo faccia il 52/36?

Senza impegno io arrivero giu verso le 14.00.SE ti va la facciamo insieme,anche qui modalità"a cazzo",cioè molto lento.Poi discesa ritiro pacco gara e io mi dirigerò verso Andora.Ciao
Si può fare
potrei esserci purio.....

Si compera una guarnitura tradizionale 53/39 e le si sostituisce le corone.Forse si puo fare anche con la compact.
urka quanti messaggi,,,nn posso assentarmi un attimo!!! :-)
@gerry: salutami Michelangelo e Davide visto che li vedi... di che li saluta Massimo di Stroppa!

No la guarnitura 53x39 al massimo ti permette di montare il 38 e non il 36. Il giro bulloni campy è 135mm (quella tradizionale). Sul 50x34 campy non hai garanzia se cambi tu gli ingranaggi. Quindi prendi guarnitura after-market (FSA-STRONGLIGHT-ecc)
gerry
meno male che mi aggiorni tu!!ti aggiorno sulle cose importanti:
tetteculi
tetteculi
tetteculi
tetteculi
tetteculi
tetteculi
tetteculi
tetteculi
![]()
Counque il mio obiettivo rimane quello di prendere meno di 30' da Flavio....
Se recupero dal sabato....