Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
azz... ho riscontrato che la corsa a piedi aiuta tantissimo a migliorare le prestazioni atletiche, dopo due settime di astinenza ciclistica ma solo con allenamenti podistici, ieri ho ripreso la bici pedalando su percorso vallonato di circa 75 Km con una media di 32Km/h. sono soddisfattissimo ciaoo-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
azz... ho riscontrato che la corsa a piedi aiuta tantissimo a migliorare le prestazioni atletiche, dopo due settime di astinenza ciclistica ma solo con allenamenti podistici, ieri ho ripreso la bici pedalando su percorso vallonato di circa 75 Km con una media di 32Km/h. sono soddisfattissimo ciaoo-o
La corsa è utilissima per far lavorare l'apparato cardiovascolare e per perdere peso. Dopo il primo periodo di adattamento (dolorini articolari e muscolari) si hanno grossi benefici in termini di aumento di forza.
In bici lavorano i muscoli antagonisti della corsa e quindi avendo fatto un periodo di riposo ciclistico ne hai avuto dei vantaggi. Quello che avrai notato è una perdita di elasticità che ciclisticamente si traduce in maggior difficoltà a tenere cadenze di pedalata elevate.
Bravo quindi o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
La corsa è utilissima per far lavorare l'apparato cardiovascolare e per perdere peso. Dopo il primo periodo di adattamento (dolorini articolari e muscolari) si hanno grossi benefici in termini di aumento di forza.
In bici lavorano i muscoli antagonisti della corsa e quindi avendo fatto un periodo di riposo ciclistico ne hai avuto dei vantaggi. Quello che avrai notato è una perdita di elasticità che ciclisticamente si traduce in maggior difficoltà a tenere cadenze di pedalata elevate.
Bravo quindi o-o
cosa intendi per pedalate elevate in agilità???

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
questo è quello fornisce la sram per il red.......
GXP: 55/42, 54/42, 53/39, 52/38, 52/36, 50/34
BB30: 55/42, 54/42, 53/39, 52/38, 52/36, 50/34
Eccoti qui a solleticarmi.Già la sram mi tenta in più ha la combinazione che vorrei(52/36)senza perder la garanzia.In piu ogni tanti si deve cambiare,il peso e praticamente lo stesso del super record ma costa molto meno.Certo che il super record e veramente inavvicinabile a livello estetico.Mi che mal di testa........;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.