Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eccomi qui.L'ultima sera al mare aspettando la gara di domenica.Un pò di nostalgia già mi viene.Sono qui in casa davanti al mio prosecco e le mie patatine.La cena l'ho ordinata per le 20.00 cosi passo la serata davanti alla tv.Lo faccio tutte le volte che vengo qui.Poi penso alla gara del giorno dopo.Li andro un pò di più,li mi risparmierò,li resterò nella pancia del gruppo a sfruttare il lavoro altrui come il piu esperto dei ciclisti,ci penso sempre.Questa volta no.Mi viene un pò di non sò cosa.Lo sò da domani basta gare fino a febbraio,pedalero ancora una settimana o due al max e poi un mese di riposo.Non ho ancora fatto l'ultima gara dell'anno e sono già li a pensare al Laigueglia 011.Non sò questa cosa mi intristisce un pochino,sapere che dalla prossima domenica potrò dormire e non dovrò svegliarmi presto per andare in griglia,che faccio?Non sò,mi mancherà il sentirmi chiamare da un lato all'altro della griglia,il conoscere ogni volta gente nuova.Non sò,mi mancherà il farmi quelle miscele tremende per la borraccia nemmeno dovessi arrivare nei 10,invece.....Mi mancherete tutti voi,il vedervi tutte le domeniche o quasi il prendervi e prenderci in giro in griglia e in gara.non sò,mi mancherà quella sfida verso gli altri,verso i miei tempi dello scorso anno.Ho forse ho solo bevuto(di nuovo)troppo prosecco??????

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Eccoti qui a solleticarmi.Già la sram mi tenta in più ha la combinazione che vorrei(52/36)senza perder la garanzia.In piu ogni tanti si deve cambiare,il peso e praticamente lo stesso del super record ma costa molto meno.Certo che il super record e veramente inavvicinabile a livello estetico.Mi che mal di testa........;nonzo%;nonzo%

no dai, non farti prendere anche te dal lato oscuro della forza...:angrymod:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ragazzi, devo fare outing, tanto prima o poi lo avreste scoperto da soli: ho comprato un gruppo ultegra 6700 da montare sul telaio Trek preso quest'estate!!
Ammetto le mie colpe perché avevo giurato che il telaio Trek l'avrei montato con un vecchio 105 a 9 velocità, ma non ho resistito alla tentazione!! e poi il vecchio 105 era proprio vecchio e usurato :oops: e poi stava male su un telaio in carbonio e poi ...

Spero che almeno voi mi comprendiate e un po' perdoniate le mie bugie :cry:

Comunque devo solo procurarmi la chiave per smontare il vecchio movimento centrale dal telaio e poi non ci dovrei mettere molto a montare il nuovo gruppo.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ragazzi, devo fare outing, tanto prima o poi lo avreste scoperto da soli: ho comprato un gruppo ultegra 6700 da montare sul telaio Trek preso quest'estate!!
Ammetto le mie colpe perché avevo giurato che il telaio Trek l'avrei montato con un vecchio 105 a 9 velocità, ma non ho resistito alla tentazione!! e poi il vecchio 105 era proprio vecchio e usurato :oops: e poi stava male su un telaio in carbonio e poi ...

Comunque devo solo procurarmi la chiave per smontare il vecchio movimento centrale dal telaio e poi non ci dovrei mettere molto a montare il nuovo gruppo.

non te lo perdoneremo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue

Beh, dai, certe bugie si possono anche perdonare ma che non capiti più ! :mrgreen:
E poi hai preso un ottimo gruppo !

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
...

Monellaccio !!! :rosik: Beh, in fondo come non perdonarti: il problema è che adesso di farai due ruote superfichissime e leggerissime, e poi andrai in giro con una fuoriserie mica da ridere. o-o

Beh, dai, certe bugie si possono anche perdonare ma che non capiti più ! :mrgreen:

Hey Mauro, tutto bene ? Chissà se si riesce ad incrociare di nuovo le ruote da qui a fine stagione ...

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Hey Mauro, tutto bene ? Chissà se si riesce ad incrociare di nuovo le ruote da qui a fine stagione ...
Ola Xavier ! Per usare un eufemismo è un gran bel periodo di m...a :cry e quando ho i miei c@xxi divento "leggermente" orso....:bua:
Tutti i mercoledì pomeriggio sono a casa, quindi se il meteo lo consente e ne ho voglia alle 13,30 max 14,00 ho le chiappe sul sellino. Per il resto sabato o domenica se sono libero un giro in compagnia lo faccio volentieri.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
non te lo perdoneremo!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Monellaccio !!! :rosik: Beh, in fondo come non perdonarti: il problema è che adesso di farai due ruote superfichissime e leggerissime, e poi andrai in giro con una fuoriserie mica da ridere. o-o

Grazie, avevo bisogno della vostra assoluzione o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
tornato sano e salvo dalla bufera di pietra ligure...una gara fatta tutta di bolina
quest'anno sono state 20gf ora pausa

tu pensa che io ho detto basta a 6. (ma ho cmq fatto dei bei giri.... persin meglio delle GF).

adesso tocca iniziare a guardare al 2011 :-x :-x

P.s. oggi (in luogo di ieri) sono salito su al Lys (via Lanzo) avevo dei cattivi presentimenti riguardanti il meteo, indipercui ho tirato fuori l'abbigliamento invernale..... (mai scelta fu più azzeccata..... su c'era la nebbia con visibilità 20/30mt e 7 gradi)

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Io ieri ho chiuso la stagione a Pietra Ligure (ma veramente l'avevo chiusa già da un po', visto che nell'ultimo mese non avevo toccato la bici...) Infatti ho faticato davvero tanto, e il vento ha peggiorato la situazione. Sono comunque contenta, il percorso mi piace, incontrato tanti amici del forum...... ed ora io aspetto la NEVE!!!!!
Se non ho perso il conto quest'anno 13 gran fondo (un paio di lunghi, tutti gli altri medi) e qualche cicloscalata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.