fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eccomi qui.L'ultima sera al mare aspettando la gara di domenica.Un pò di nostalgia già mi viene.Sono qui in casa davanti al mio prosecco e le mie patatine.La cena l'ho ordinata per le 20.00 cosi passo la serata davanti alla tv.Lo faccio tutte le volte che vengo qui.Poi penso alla gara del giorno dopo.Li andro un pò di più,li mi risparmierò,li resterò nella pancia del gruppo a sfruttare il lavoro altrui come il piu esperto dei ciclisti,ci penso sempre.Questa volta no.Mi viene un pò di non sò cosa.Lo sò da domani basta gare fino a febbraio,pedalero ancora una settimana o due al max e poi un mese di riposo.Non ho ancora fatto l'ultima gara dell'anno e sono già li a pensare al Laigueglia 011.Non sò questa cosa mi intristisce un pochino,sapere che dalla prossima domenica potrò dormire e non dovrò svegliarmi presto per andare in griglia,che faccio?Non sò,mi mancherà il sentirmi chiamare da un lato all'altro della griglia,il conoscere ogni volta gente nuova.Non sò,mi mancherà il farmi quelle miscele tremende per la borraccia nemmeno dovessi arrivare nei 10,invece.....Mi mancherete tutti voi,il vedervi tutte le domeniche o quasi il prendervi e prenderci in giro in griglia e in gara.non sò,mi mancherà quella sfida verso gli altri,verso i miei tempi dello scorso anno.Ho forse ho solo bevuto(di nuovo)troppo prosecco??????