c'è scritto nello screenshot stesso, hanno preso i dati di 46 atleti , messo in un grafico VO2max e max pwr 5' per ciascuno, fatto una interpolazione lineare e voilà.I primi due valori da dove escono?
c'è scritto nello screenshot stesso, hanno preso i dati di 46 atleti , messo in un grafico VO2max e max pwr 5' per ciascuno, fatto una interpolazione lineare e voilà.I primi due valori da dove escono?
Ed io con i miei 51? Te la lascio da usare come gancio per la tua?Viene 52; posso appenderla…
Road to world tour…Ed io con i miei 51? Te la lascio da usare come gancio per la tua?
La gara dei più scarsi la vinco io “45”Ed io con i miei 51? Te la lascio da usare come gancio per la tua?
Sei solo quello con più margini di miglioramentoLa gara dei più scarsi la vinco io “45”
Ormai posso combattere solo più la sarcopenia…Sei solo quello con più margini di miglioramento
Usi il misuratore di potenza?
si, su 2 bici uno Stages sdoppiato e sull'altra PWR2MaxUsi il misuratore di potenza?
Complimentisi, su 2 bici uno Stages sdoppiato e sull'altra PWR2Max
Possible outcomes for the summer:Mi sono spaccato sui rulli tutto l'inverno ora godo i risultati e non è nemmeno il picco visto che trainerroad mi ritocca l'FTP costantemente.
Per chi non è tecnico come me va piu che bene, in fin dei conti a me quello che mi interessa è essere costante e migliorare se possibile e questo mi aiuta in entrambi; questa volta mi è stato regalato l'abbonamento ma nel 2023 ho avuto dei miglioramenti pesanti usandolo per quasi 2 anni ininterrottamente. Attualmente faccio lunedi stop (in realtà faccio una corsetta a piedi), martedi SS di 2 ore tosto, mercoledi endurance spinto di 1.5 ore, giovedi SS di 2 ore tosto, venerdi endurance blando di 1.5 ore, sabato Threeshold di 2 ore tosto e domenica giro di 4 ore endurance; io comunque adatto un po alle mie esigenza, infatti attualmente sto valutando di fare un incremento di settimana in settimana del tempo a FTP durante l'allenamento del sabato. Piani troppo complicati o dover studiare mille paramenti per allenarmi a me stressa di piu dell'allenamento stesso
Un interessante modello di allenamento senza recupero (la corsa è comunque allenamento).Per chi non è tecnico come me va piu che bene, in fin dei conti a me quello che mi interessa è essere costante e migliorare se possibile e questo mi aiuta in entrambi; questa volta mi è stato regalato l'abbonamento ma nel 2023 ho avuto dei miglioramenti pesanti usandolo per quasi 2 anni ininterrottamente. Attualmente faccio lunedi stop (in realtà faccio una corsetta a piedi), martedi SS di 2 ore tosto, mercoledi endurance spinto di 1.5 ore, giovedi SS di 2 ore tosto, venerdi endurance blando di 1.5 ore, sabato Threeshold di 2 ore tosto e domenica giro di 4 ore endurance; io comunque adatto un po alle mie esigenza, infatti attualmente sto valutando di fare un incremento di settimana in settimana del tempo a FTP durante l'allenamento del sabato. Piani troppo complicati o dover studiare mille paramenti per allenarmi a me stressa di piu dell'allenamento stesso. Comunque sembra che TR voglia convertirsi a una sorta di potenza limite per ogni zona di potenza o qualcosa del genere ma non ho letto nel dettaglio
Questo è il mio intervals.icu :Un interessante modello di allenamento senza recupero (la corsa è comunque allenamento).
Sarà interessante capire se il risultato sarà un costante aumento della prestazione nel corso della stagione o se arriverai presto a tappo, con calo prestazionale dovuto a sovrallenamento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?