Quello su pianeta ciclismo.
Vector completo...magari sottostima leggermente per serraggio dei pedali o dilatazioni per via della temperatura ma in qualsiasi caso siamo nell'ordine di pochi watt...
Però 270 W di FTP diviso il mio peso fa 4.69 W/Kg che sinceramente è troppo
, a questo punto (pur sballati che siano) sono più reali i valori di strava, ovvero un potenza media di 220 W. Che sono poi indicativamente i Watt che, in base alla mia esperienza, riuscirei a tenere in una salita del genere...
Ovviamente non avendo mai fatto lo Stelvio con il PM questo valore è da prendere con le molle e alla fine salirò alla -----, guardando il PM solo per non andare fuorisoglia
Vector completo...magari sottostima leggermente per serraggio dei pedali o dilatazioni per via della temperatura ma in qualsiasi caso siamo nell'ordine di pochi watt...
Però 270 W di FTP diviso il mio peso fa 4.69 W/Kg che sinceramente è troppo
, a questo punto (pur sballati che siano) sono più reali i valori di strava, ovvero un potenza media di 220 W. Che sono poi indicativamente i Watt che, in base alla mia esperienza, riuscirei a tenere in una salita del genere...Ovviamente non avendo mai fatto lo Stelvio con il PM questo valore è da prendere con le molle e alla fine salirò alla -----, guardando il PM solo per non andare fuorisoglia
) medi in 1h50', se fai brutalmente la proporzione ti accorgi che per farlo in 1h20' servono 233w, a questo devi aggiungere l'attrito dell'aria maggiore dovuto all'aumento della velocità e quindi si arriva tranquillamente ai 245w del mio calcolatore.

ma l'importante è analizzare la prestazione.