Si. ...............ma ora che ho imparato a postare i grafici mi abbandonate.
metti anche gli ultimi 3 mesi
NN avevo il PM e dal 14 che " misuro "
Azzero quanto detto nel precedente post , DEVO scaricare , oggi alla G F di Grosseto , avevo le gambe di sasso .....anzi di marmo .
Totalizzando :
TSS 230
POT. MEDIA 219 , N-NULLA 257
Ho lavorato molto in Z4 e Z5 ,
16 minuti in Z6
e circa 10 in Z7
Forse le gambe di sasso dipendono dai 10 min in z7 e i 16 in z6 più che dalla stanchezza
10 min in Z7 sono tanti già se fatti in scatti da 10/20 secondi.. Se poi li hai tenuti per periodi superiori be' ci credo che avevi le gambe di marmo
Scarica un po', il principio della super compensazione, per la verità superato in tanti sport dove capacità organico-muscolari si fondono ed integrano con le coordinative, nel ciclismo è quanto mai attuale.Son partito con il mal di gambe , anche durante il riscaldamento non ho avuto senzazioni positive , ma ......ormai c ero e son partito !!
Azzero quanto detto nel precedente post , DEVO scaricare , oggi alla G F di Grosseto , avevo le gambe di sasso .....anzi di marmo .
Totalizzando :
TSS 230
16 minuti in Z6
e circa 10 in Z7
Forse le gambe di sasso dipendono dai 10 min in z7 e i 16 in z6 più che dalla stanchezza
10 min in Z7 sono tanti già se fatti in scatti da 10/20 secondi.. Se poi li hai tenuti per periodi superiori be' ci credo che avevi le gambe di marmo
Totalizzando :
TSS 230
16 minuti in Z6
e circa 10 in Z7
Ma come alternativa del test 20+20 o 30' o 60' a tutta, non si possono usare i valori stimati dalla CP di Golden Cheetah?
Io ho una FTP stimata in 280 W. In effetti la CP teorica,m inserendo il valore di CP 3' e CP 20' recentemente misurati in gara danno esattamente 280 come CP.
Quindi in qualche modo funziona
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?