io rifarei il test .. magari dopo qualche bella dormita post camomilla.. troppa differenza nel cardio.Si pero rispetto a novembre ho perso un po la brillantezza a causa della neve.
Poi e' una settimana che mi sveglio dalle 5 alle 5,30 di mattino e mi alzo perche' non riesco piu a prendere sonno difatti l'ultimo test fc media 167bpm,oggi 159 bpm senzo di un po di fiacchezza.
Cmq dai al momento avevo lavorato solo in z2 e z3 qualche sparata ogni tanto ma niente di che.
Ora impostiamo la nuova ftp e si parte a testa bassa
io rifarei il test .. magari dopo qualche bella dormita post camomilla.. troppa differenza nel cardio.
fa piacere avere conferme da altri coach.
Chi seguo lo sa già per esperienza diretta, ma anche Friel si è adattato (per esperienza, questa è la sua risposta) ad una periodizzazione di base per atleti evoluti che prevede già Z2+3 e/o polarizzazione di carico (prediligo Z2+7) e quindi leggermente diversa da quanto fin'ora suggerito anche nel suo libro.
[URL]http://www.joefrielsblog.com/2011/04/qa-measuring-aerobic-endurance-progress.html[/URL]
Nella seconda parte della risposta indica il perché di un Cp30 come parametro (discostandosi quindi anche egli dal protocollo 5+20' con la giustificazione già apportata in precedenti parti della discussione)
Friel dice 7%, ma su quale test 20 o 30?
Comunque sempre più dubbi su questi test[...]
approfondimento ma soprattutto esempio con metafora di cos'è AWC
http://physfarm.com/new/?page_id=563
oggi 7° veneto cup mtb
ho capito che è un trend...
Per aiutare chi ha difficoltà linguistiche ho tradotto i punti importanti.
Spero di non aver scritto strafalcioni
Grazie come sempre per i preziosi articoli
Per aiutare chi ha difficoltà linguistiche ho tradotto i punti importanti.
Spero di non aver scritto strafalcioni
a tutti i "cronomen" della prima ora di GF, leggetevi la preziosa traduzione dell'ottimo Gerardo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?