Ci sto lavorando (ovviamente sulla parte numerica)... per essere adeguatamente sicuro che il tutto sia ragionevole (si possono fare tutti i conti che si vogliono, ma se non modellano la realtà rimangono un esercizio fine a se stesso) ho dovuto approfondire sul testo di fisiologia dell'esercizio di cui dispongo e su alcuni review articles (siccome non è il mio settore ho dovuto perderci un po' di tempo). Non appena ho terminato di sistemare del tutto il procedimento di calcolo lo provo su qualche caso reale (fra gli altri ho giusto una gara a circuito che fa al caso mio... praticamente ho partecipato solo per avere i dati necessariHai poi intrapreso il tuo approfondimento su AWC e relazione con ripetibilità?
) e, se i "risultati" avranno un minimo di corrispondenza con i decadimenti di prestazione effettivamente percepiti 
Le fonti son quelle, non ci si inventa nullaho letto mujika![]()

Visto che hai citato Mujika, ti segnalo questa perla (sempre che tu non l'abbia già vista :-)): https://twitter.com/#!/inigomujika_en/status/200552126949232640https://twitter.com/#!/inigomujika_en/status/200552126949232640
Mica scelgo a casaccio gli approfondimenti che vale la pena portare avanti... :asd:questo sarebbe un tema estremamente interessante....
Ultima modifica:
Qualche suggerimento ? grz mille
