Magari è una deriva in negativo del P2Max 
È da novembre che mi alleno con misuratore ma l'unica cosa che ho visto è un crollo della ftp :(
A novembre 260, oggi, dopo 3 giorni di recupero, 235 e fatica bestia a tenere su salite > 15/20 min
Speriamo che sia un normale passaggio stagionale

) 