Salita finale della gara di ieri (2° all'arrivo), come si può vedere l'andatura non è stata costante è stato un alternarsi di azioni intense, momenti di recupero e altri dove cercavo di salire di passo.
La salita, pedalabile, è stata iniziata con una fuga di quattro che avevano quasi 2' di vantaggio, poi un drappello di una quindicina con 20" sul gruppo e quindi tutto il gruppo.
Si possono evidenziare alcune zone:
- Sforzo iniziale per chiudere il buco con il drappello di contrattaccanti (in prima persona)
- Periodo, piuttosto lungo, in cui sono stato a ruota tranquillo
- Azione personale, con un altro ragazzo che mi è venuto dietro
- Successivo momento in cui abbiamo cercato di salire di buon passo per riprendere i fuggitivi
- Azione (sua) all'ultimo km, quando avevamo ripreso 3 dei quattro fuggitivi
- Volata per il secondo posto
La potenza nel grafico è mediata su 30 secondi
![]()
gli hai mollato una bella lecca a metà salita.
quanti watt medi ne sono usciti sull'intera salita.
complimenti per la gara simo!

