@
Castyo
prima procedi con questo acquisto e prima ne puoi apprezzare potenzialità e utilizzo pratico e concreto.
Nella mia metodica di allenamento...ciò che ho imparato con i misuratori in tutti questi anni cerco di applicarlo anche a chi non lo usa, ovviamente con le debite modifiche, adattamenti e considerazioni ma i principi generali di allenamento non sono vincolati ad uno specifico strumento (anzi a riguardo sto scrivendo un breve articolo, ma chissà quando riesco a finirlo, tra 2 scuole, università, relazioni varie, quello che è il mio vero lavoro e magari, e sempre per ultimo, qualche allenamento...non ho mai neppure 20' per finire un articolo!).
Non deve inoltre passare il concetto che un miglioramento sia legato ad uno strumento, sarebbe alquanto semplicistico e poco veritiero: le potenzialità prima e le possibilità offerte da strumento sono tali in funzione delle capacità di sfruttarlo/utilizzarlo al meglio per i propri obiettivi. Il "di più" permesso da un misuratore di potenza l'ho sintetizzato
QUI (e ci sarebbero sicuramente anche altri punti).