Entrare in forma a gennaio per poi crollare poco dopo... Senza una base solida i picchi di forma sono un po' fuochi di paglia
Poi dipende dalla base da chi parte ma quegli allenamenti di zone alte e basta, ravvicinate e senza recuperi attivi alla lunga credo lo sfibreranno
A spanne gli IF degli allenamenti sono elevati e il TSS settimanale non sarà certo basso... Ad ogni modo sarà fondamentale controllare ATL e CTL per capire se si sta esagerando o meno
Cavolo è un linguaggio un po' complicato

Comunque il problema non si pone perchè poi a metà aprile mi nasce un altro bimbo, quindi posso anche essere sfinito per quei giorni che tanto in bici non ci vado più......


