sì è indicato proprio così
ok grazie mille
sì è indicato proprio così
Grazie Gerry :eek:, ma tu come scrive Roberto parli del 120% quindi?

quella è un'ottima verifica
così come 2x20' @ FTP

Si come dice il buon Roberto che sicuramente ne sa più di me
cmq io mi regolo così:
se reggo 6 x 5' @ 110-115% + 5' recupero, considero corretta la mia FTP
per me è veritiero
![]()

Si come dice il buon Roberto che sicuramente ne sa più di me
cmq io mi regolo così:
se reggo 6 x 5' @ 110-115% + 5' recupero, considero corretta la mia FTP
per me è veritiero
![]()

sotto il 5% di sbilanciamento e' un dato piu che buono.

, anche perché la mia torsione del bacino è evidente, ma in effetti, grossi problemi non me ne ha mai dati, è proprio la differenza di potenza che mi "preoccupava".anche io ho questo problema ma mi dissero che sotto il 10% non ha senso correggere,se poi non hai problemi a maggior ragione.......a volte ti raddrizzi e poi saltano fuori le magagne.Davvero?
Io proprio non so nulla a riguardo, ma quando ho visto differenze intorno al 5% ho iniziato a "preoccuparmi"
Comunque, nella mia ignoranza, mi sembra un po troppo
Speriamo sia come dici tu, anche perché la mia torsione del bacino è evidente, ma in effetti, grossi problemi non me ne ha mai dati, è proprio la differenza di potenza che mi "preoccupava".
anche io ho questo problema ma mi dissero che sotto il 10% non ha senso correggere,se poi non hai problemi a maggior ragione.......a volte ti raddrizzi e poi saltano fuori le magagne.
per correggere poi dovresti concentrarti sulla spinta mentre io preferisco concentrarmi sullo spingere piu watt possibili e non perdere le ruote del gruppo
Vorrei vedere quanti,anche tra i pro, hanno 100/100
Magari 50/50...
Non penso sia difficile. Io a bassa Potenza ho 53/47 mentre ad alta 50/50
Scusate ragazzi, ma con quale strumento rilevate il dato?
Se non erro, solo Vector e Rotor, restituiscono dati reali e non stimati.
Anch'io con P2m, mai rilevato differenze cosi marcate
Scusate ragazzi, ma con quale strumento rilevate il dato?
Se non erro, solo Vector e Rotor, restituiscono dati reali e non stimati.
Anch'io con P2m, mai rilevato differenze cosi marcate

Non deve essere molto piacevolesempre in ambito test ho optato per un 4 x 10' 106/107% proprio l'altro ieri![]()
....OFF TOPIC
Come ti trovi con i pedali Vector, visto che ci hanno messo molto ad uscire? Costo?![]()
, puoi trovare le mie e quelle di altri, impressioni/commenti nella discussione apposita nella sezione STRUMENTI, con anche indicazioni dei vari costi.