Poi mi dovrai dire perchè hai scritto che il profilo altimetrico è marrone. Comunque provo a dare la mia risposta:
La più veloce è la "A" perchè la potenza è più costante nel tempo, considerando anche il recupero di W' balance che tende sempre a salire, sinonimo, secondo me, di una gestione migliore dello sforzo anche quando la pendenza si fa meno arcigna. Ma cosa si vince?
La più veloce è la "A" perchè la potenza è più costante nel tempo, considerando anche il recupero di W' balance che tende sempre a salire, sinonimo, secondo me, di una gestione migliore dello sforzo anche quando la pendenza si fa meno arcigna. Ma cosa si vince?

.

