eh si, anche a me dispiace non poter usare il pt in gara, ma un pò per il peso e un pò perchè comunque sento la ruota meno rigida alla fine scelgo sempre le shimano c24. A novembre ero indeciso tra power2max e powertap e alla fine ho optato per quest'ultimo perchè il primo aveva ancora una diffusione inesistente e perchè ho avuto un'occasione di favore per il powertap
Amici miei voi siete di un altro pianeta per me, però effettivamente oggi ho corso con ruote alto profilo in carbonio e la differenza rispetto alla ruota PT 32 raggi l'ho sentita

I rilanci a 50 e oltre km/h con le Reynolds sono tutta un'altra cosa rispetto a PT sia per il peso che per la rigidità delle ruote.
Qualcuno ha notizie del misuratore di potenza che Garmin dovrebbe commercializzare in accoppiata ai pedali Speed-Play? Non ricordo più come si chiama.
Grazie e complimenti per le vostre performance
) discussione con alcuni compagni di allenamento relativamente alle prime fasi di gara. Il confronto, effettuato dal loro preparatore, evidenzia come ci possano essere differenze nel lavoro prodotto nella prima ora fra atleti che si muovono bene in gruppo ed atleti più "incerti", ovvero che hanno una maggiore necessità di frenare e rilanciare e che hanno difficoltà a mantenere la posizione, anche di 300-400 KJ
Come risultato niente......tra che sono al primo anno, tra che non son le mie corse
complimenti!|a grandi linee in cosa e' cambiato l'allenamento quest'anno?