una domanda: ma il rapporto peso/potenza è genericamente inteso sul peso dell'atleta o sul peso atleta + abbigliamento + bici?
canonicamente solo peso atleta, considerando il resto non una variabile ma una costante con valore minimo (anche se non sempre è così!)
Quello che sarebbe più giusto dire al massimo è che potrei non sfigurare in una cronoscalata di prof, magari finend intorno a metà classifica e quello penso sia già più realistico
In una cronoscalata secca (=non all'interno di una corsa a tappe), ben sopra metà classifica.
