Io sono un esempio di quello che dici.
Sugli scatti sono forte, nell
'anaerobico ho dei crolli repentini.
In questa stagione, mi ero focalizzato molto sulla forza, ma pian piano stò cambiando radicalmente idea. Forse, per chi come me, può fare al massimo 2 carichi a settimana, per ragioni di tempo e recupero, dedicarli a lavori sull'anaerobico, anziche perderne uno per allenare la forza, sarebbe meglio.
Sul discorso pianura, sono anche qui perfetamente d'accordo, io infatti in pianura, vado decisamente meglio, anche per lunghi tratti, il motivo non lo sò esattamente, ma penso che sia abbastanza ovvio pensare che il rapporto peso/potenza incida poco, quindi anche qui, chi come me, è svantaggiato dal peso, ma dispone di una discreta forza, và meglio.
Almeno credo