Cari amici,
ieri sera ho terminato la revisione e correzione del libro che molti di voi hanno già avuto prima delle ferie.
Grazie al prezioso aiuto dell'amico "eocman" che ha provveduto a migliorare l'aspetto grafico e l'impaginazione, ho potuto concentrarmi sul testo cercando non solo di correggere gli errori ma anche di dare un senso alle parti parti più ostiche e nebulose.
Ho provveduto ad inviare il link a molti di voi, ma può darsi che la mia mailing list non sia aggiornata e quindi se qualcuno non riceve la mia mail e ha piacere di avere la versione n°2 è pregato di contattarmi con un pm.
Spero di aver fornito un utile strumento per preparare la prossima stagione agonistica.
Buona lettura
gerry
P.S. e adesso cosa traduco??????? Friel.....Carlmichael? any suggestions?