Domenica scorsa abbiamo organizzato una "
pedalata" che comprendeva quattro delle salite test che normalmente facciamo in provincia di Modena. Tra parentesi, successo inaspettato dell'iniziativa, pensavamo di trovarci in una ventina ed alla fine eravamo circa duecento :-)
Ho utilizzato la GoPro ed ho poi fatto i montaggi con DashWare. I filmati sono stati caricati sul
canale YouTube di BikeXP, che supporta l'iniziativa delle
salite test ed ha promosso l'evento. Sono le prime prove che faccio, quindi il cruscotto virtuale è senz'altro migliorabile. Nei prossimi filmati userò un cruscotto ancora più leggibile ed esteticamente migliore. Sto pensando anche di mettere le zone di potenza...